PMRS03

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PMRS03
Something Happened!! Let's Go After Pikachu!!
PMRS03.png
事件発生!? ピカチュウを追え!
È Accaduto Qualcosa?! Seguire Pikachu!
Info
Raccolto in
Capitolo #
3
Altro
Luogo
Una valle, la casa di Ruby
Capitoli

Something Happened!! Let's Go After Pikachu!! è il terzo capitolo del manga Pokémon Ruby-Sapphire.

Trama

Ruby sta guardando da uno scoglio quando vede il Pikachu di Red con Clefairy. Corre eccitato verso di loro e distrae Clefairy con del cibo che possa scambiare uno dei suoi Pokémon con Pikachu. Clefairy accetta il cibo e Ruby lascia indietro una Poké Ball, che, con grande sorpresa di Clefairy, contiene un Treecko.

Treecko, avendo sentito tutto dalla sua Poké Ball, vuole dire a Red cos'ha fatto Clefairy. Clefairy, tuttavia, sente che Red e Tyrogue stannop tornando e va in preda al panico, così stordisce Treecko e lo traveste da Pikachu tra i cespugli. Quando il gruppo realizza che il Pikachu non c'è, Clefairy dice che Pikachu è andato in un negozio di ramen e scappa via velocemente, dicendo che riporterà indietro Pikachu. Quando Red viene a conoscenza della verità da Treecko, corrono a casa di Ruby in città per riprendersi Pikachu.

Clefairy trova la casa di Ruby, dove può vedere il ragazzo, i suoi Pokémon e Pikachu che stanno prendendo il te. Per entrare, Clefairy si traveste metà uomo e metà donna. Bussa alla porta e, mentre Ruby è confuso, Red, Treecko e Tyrogue entrano dalla finestra per recuperare Pikachu.

Eventi principali

Debutti

Persone

Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon