Mrs. Bellows

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Mrs. Bellows

Mrs. Bellows è un personaggio del giorno di Questione di telepatia. È una residente di Len Town.

Storia

Quando Ash, Misty e Brock arrivano assieme a Cherry in città, l'Abra di Mrs. Bellows si teletrasporta di fronte ad Ash. Mrs. Bellows, arrabbiata con il suo Pokémon, lo raggiunge correndo. Cherry si complimenta con Mrs. Bellows ed Abra per la sua bellezza. Abra continua a teletrasportarsi sulla testa delle altre persone, facendo arrabbiare ancora di più Mrs. Bellows.

Abra si teletrasporta quindi su di un albero. Mrs. Bellows si mette a cercarlo e finalmente lo trova: in quel momento, compare il Team Rocket con un gigantesco Gengar robot. La donna gli ordina di usare Psichico su di esso, ma il Team Rocket semplicemente lo deflette. Poco dopo, i cattivi usano la lingua del gigantesco automa per catturare l'Abra di Mrs. Bellows.

Quando il Team Rocket arriva a Len Town con il robot, Pikachu distrugge la gabbia che contiene i Pokémon rapiti con il suo attacco Tuono. L'Abra di Mrs. Bellows viene liberato e si teletrasporta al sicuro tra le braccia della donna.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Mrs. Bellows nell'anime:

Abra
Mrs. Bellows Abra.png
Doppiatore inglese: Addie Blaustein

L'Abra di Mrs. Bellows è l'unico Pokémon conosciuto della donna. È tradizione a Len Town che i residenti debbano avere un Pokémon di tipo Psico, a causa dei tipo Spettro presenti nella vicina foresta. Compare per la prima volta quando Ash, Misty e Brock arrivano in città assieme a Cherry, teletrasportandosi difronte ad Ash. Mrs. Bellows è adirata con lui per il suo comportamento. In seguito, Abra continua a teletrasportarsi sulla testa delle persone. Successivamente, si teletrasporta sulla chioma di un albero e viene affrontato dal gigantesco Gengar robot del Team Rocket. Prova a difendersi, ma viene sconfitto dopo che i suoi attacchi sono stati deflessi dall'automa e viene catturato. Viene liberato quando il Pikachu di Ash distrugge la gabbia in cui è tenuto prigioniero assieme agli altri Pokémon rapiti.

Sembra essere abbastanza disobbediente, facendo qualunque cosa voglia senza ascoltare la sua Allenatrice. La ascolta, tuttavia, quando viene attaccato dal Team Rocket.

Le mosse conosciute di Abra sono Teletrasporto e Psichico.

Doppiatrici