Mega Styler

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Il Mega Styler è uno strumento usato da Mortimer in Pokémon Ranger. È una versione ancora più potente del Super Styler del Professor Frenesio. Secondo quanto dice Mortimer stesso, è il risultato dei suoi studi sul prototipo rubato a Frenesio.

Il Mega Styler appare per la prima volta in un esperimento all'interno dei Ruderi, dove Mortimer lo usa per catturare due Magmar ed Entei. L'esperimento termina con un fallimento quando il giocatore cattura i Pokémon, ma Mortimer è comunque soddisfatto del risultato dell'esperimento.

La versione finale del Mega Styler appare come un organo elettronico sulla cima del Tempio di Fiore. Qui Mortimer cattura non solo Entei, ma anche Raikou e Suicune. Dopo che il giocatore riesce a catturare Raikou e Suicune, mentre Mortimer afferma di non aver bisogno di loro perché può ricatturarli in qualsiasi momento, il Plusle e Minun del giocatore e di Lunick/Solana saltano sul Mega Styler e lo distruggono. Questo libera Entei che attacca Mortimer, e il giocatore deve quindi catturarlo per fermarlo.