Isola senza nome (BW138)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Questa è la quindicesima isola che Ash ed i suoi amici visitano durante il loro viaggio attraverso le Isole Cristalline.

Mentre Alexia sta lavorando ad uno dei suoi articoli, chiede al gruppo di badare al suo Gogoat. Incontrano quindi un ragazzo di nome Tony che vuole vedere suo padre. Tony tocca quindi le corna di Gogoat, che lo porta a cercare il genitori quando Ash ed i suoi amici non stanno guardando.

La madre di Tony e l'Agente Jenny vanno a cercarlo subito dopo la sua partenza. Il gruppo ed Alexia le aiutano a cercarlo sulle montagne, con Ash ed Alexia che riescono a ritrovarlo. Lo convincono a tornare in città, ma Tony vuole raggiungere l'osservatorio. I tre e Gogoat si incamminano quindi verso la struttura. Sulla strada incontrano diversi Foongus, che gli bloccano il passaggio. Senza altra soluzione, si arrampicano per la montagna usando Gogoat.

Riescono a raggiungere l'osservatorio, riunendosi ad Iris e Spighetto sulla strada. Tony riesce finalmente a vedere suo padre e l'intera famiglia, assieme al gruppo, ad Alexia e all'Agente Jenny, vedono la costellazione di Braviary.

Pokémon visti sull'isola

Growlithe BW138.png
Growlithe
Pidove BW138.png
Pidove
Roggenrola Ducklett BW138.png
Roggenrola
Roggenrola Ducklett BW138.png
Ducklett
Foongus BW138.png
Foongus (diversi)
Audino BW138.png
Audino
Isole Cristalline
Isole abitate
Dei ViaggiatoriDel MieleDel PaladinoDel RaccoltoDella Grotta
Delle ConchiglieDelle FrondeDi ToromExtensaSpettriosa
Isole deserte
Isola senza nome (BW135)Isoletta Spettriosa
Isole senza nome
Prima isola senza nome (BW129)Seconda isola senza nome (BW129)
Isola senza nome (BW137)Isola senza nome (BW138)Isola senza nome (BW139)