Genitori di Tony

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I genitori di Tony

I genitori di Tony sono dei personaggi del giorno di Avanti tutta Gogoat!. Dato che i loro nomi non vengono menzionati, questo articolo si riferirà a loro come ai genitori di Tony.

Storia

La madre di Tony compare per la prima volta mentre parla con un'Agente Jenny, dicendole che suo figlio è scappato. Quando Ash ed i suoi amici le raggiungono, la donna gli dice che il figlio è triste perché è il compleanno del padre, che non può tornare a casa perché deve sbrigare del lavoro sull'osservatorio in montagna per tutta la notte. Rammaricato per la cosa, Tony scappa per raggiungere l'osservatorio. L'Agente Jenny le dice di rimanere nella sua abitazione nel caso Tony decidesse di ritornare. Quella notte, raggiunge l'osservatorio per osservare le stelle assieme alla sua famiglia.

Il padre di Tony compare quando Ash, Alexia e Tony raggiungono il suo posto di lavoro. All'inizio rimprovera il figlio per quello che ha fatto, ma poi è contento di vedere che è sano e salvo. Il figlio gli da quindi il suo regalo, un disegno della sua costellazione Pokémon preferita, quella di Braviary. Quella notte, raggiunge l'osservatorio per osservare le stelle assieme alla sua famiglia.

Doppiatori