Isola Moro

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Isola Moro
Moro Islandスダチ島 Isola Sudachi
Isola Moro.png
Regione Arcipelago Orange
Debutto nell'anime Il trofeo
Moro.png
Posizione dell'Isola Moro nell'Arcipelago Orange

L'Isola Moro è situata nella zona sud-orientale dell'Arcipelago Orange. L'isola possiede un museo dedicato alla storia della Lega d'Orange. Le strade della città vengono pattugliate dall'Agente Jenny.

Aree d'interesse

Centro Pokémon

Articolo principale: Centro Pokémon

Il Centro Pokémon dell'Isola Moro è veramente piccolo se comparato agli altri. È collocato in città, mentre all'esterno si vede il mare. Assomiglia ad una vecchia casa di moda con una grande Poké Ball sul soffitto. All'interno troviamo un bancone, una sala d'attesa e alla fine del lato destro ci sono dei telefoni. Come tutti gli altri, il Centro è condotto dall'Infermiera Joy.

Museo dell'Arte dell'Isola Moro

È l'attrazione principale dell'isola. È un grande museo con un enorme corridoio d'accesso ed una grande porta d'entrata. All'interno, il museo è pieno di vecchi dipinti, sculture ed artefatti. Nel retro c'è il trofeo del campionato della Lega d'Orange ritrovato in una nave affondata. Il trofeo è stato rubato, recuperato e poi riportato nella nave dove era stato trovato.

Moli

Alla destra di un parco c'è una scala che conduce ai moli. Qui, le barche provenienti dalle altre isole si fermano per fare scalo.

Nave fantasma

Articolo principale: Nave fantasma

La nave fantasma è una nave vecchia di 300 anni che è rimasta sul fondo dell'oceano finché il Trofeo del Vincitore che è stato vinto dal suo capitano non è stato rimosso.

Galleria

Centro Pokémon Museo d'Arte dell'Isola Moro Nave fantasma
Isola Moro Centro Pokémon.png Isola Moro Museo d'Arte.png Nave Fantesma non affondata.png

In altre lingue