iTunes Store

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
iTunes Store
ITunes Store Icona.png
L'icona dell'iTunes Store su iOS ed iPadOS
Provider
Lancio
28 aprile 2003
Servizio fornito
App ufficiale per iOS e iPadOS
Digital media store
Accessibile da
iOS, iPadOS, tvOS, macOS, Windows
Sito

L'iTunes Store è un servizio di distribuzione digitale posseduto e condotto da Apple ed è l'app ufficiale per i sistemi operativi iOS e iPadOS. Il servizio vende app, libri, musica, film e how televisivi, anche se sono tutti accessibili in modi differenti a seconda del sistema operativo dell'utilizzatore.

Giochi & app

L'App Store è stato lanciato il 10 luglio 2008, in tempo per il rilascio dell'iPhone 3G il giorno dopo. È lo store ufficiale di app per i sistemi operativi iOS ed iPadOS e, a maggio 2020, ha disponibili 1,847,000 app per il download. L'App Store è accessibile tramite un'app dedicate su iPhone, iPod Touch e iPad o tramite preview sul sito della Apple. Ad aprile 2020, l'App Store è disponibile in 175 Paesi e regioni nel mondo.

Giochi e app Pokémon disponibili

Articolo principale: Elenco dei giochi mobile

Film & TV

I fil sono stati resi disponibili inizialmente al noleggio, e successivamente all'acquisto, sull'iTunes Store nel 2008. È possibile acquistare e noleggiare i film e le serie TV attraverso l'iTunes Store in diversi Paese nel mondo. I film e le serie TV sono accessibili tramite l'app iTunes Store su iOS ed iPad OS, sul client iTunes su Microsoft Windows e Mojave o sui sistemi macOS più vecchi, sulle app Apple TV o macOS Catalina, sui dispositivi tvOS e certe smart TV o come preview sul sito Apple.

Anime Pokémon disponibile

Articolo principale: Elenco degli homevideo digitali dell'anime Pokémon

Film Pokémon disponibili

Articolo principale: Elenco degli homevideo digitali dell'anime Pokémon → Film

Musica

L'Tunes Music Store è stato lanciato da Steve Jobs alla Apple Worldwide Developers Conference 2003 e, a febbraio 2010, è diventato il più grande venditore di musica nel mondo. In risposta al declino delle vendita nel settore musicale ed alla crescita dei servizi streaming come Spotify, la sottoscrizione Apple Music è stata lanciata il 30 giugno 2015, che ad aprile 2020 è disponibile in 167 Paesi e regioni.

Sui dispositivi iOS ed iPadOS, la musica è disponibile all'acquisto sulla app iTunes Store ed Apple Music è disponibile attraverso la app Musica. Su Windows e Mojave o sui sistemi macOS più vecchi, l'iTunes store e Apple Music sono disponibili attraverso il client iTunes. Su macOS Catalina, sono entrambi disponibili tramite la app Musica nativa. Le app Apple Music sono anche disponibili su watchOS, tvOS e Android oltre che sul web.

Disponibilità della musica Pokémon

Libri

iBooks è stato lanciato il 3 aprile 2010 assieme alla pubblicazione dell'iPad ed è stato rinominato Apple Books nel settembre 2018. Apple Books è accessibili in diversi Paesi nel mondo tramite un'app dedicata per iOS, iPadOS e dispositivi macOS, mentre la lista dei prodotti è disponibile sul sito Apple.

Libri Pokémon disponibili

Vedi anche

Collegamenti esterni

L'icona del client iTunes

iTunes

Apple TV

Apple Music

Apple Books


Servizi globali*
Gratis: TV PokémonYouTube
Acquisto: Prime VideoGoogle TV (YouTube) • iTunes Store
Sottoscrizione: Prime VideoNetflixViaplay*
Solo India
Sottoscrizione: Voot
Solo Giappone
Gratis: GYAO!Net mo TeleToNicoNicoTVer
Sottoscrizione: aniteleHikari TVHuluNicoNicoParavi
Gratis: DisneyNOW*HooplaKabillion
Sottoscrizione: HuluXfinity Stream
Precedenti: Toonami JetstreamCartoon Network Video
Gratis: ITV Hub
Sottoscrizione: Now TV