Blanca

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Blanca

Blanca è un personaggio ricorrente dell'anime che compare per la prima volta in Debutto al Varietà!. È una Performer Pokémon.

Storia

Blanca compete al Varietà Pokémon di Temperopoli. La si vede per la prima volta nello spogliatoio per le Performe Pokémon. Viene poi chiamata sul palco per esibirsi nel primo round, assieme a Serena e Cirilla. Nel primo round, partecipa assieme alla sua Meowstic femmina. Come parte del tema, "Styling Pokémon", decora Meowstic con vari oggetti con un cravattino e dei braccialetti. Si dimostra sufficiente per passare al secondo round, dato che ottiene il maggior numero di voti dal pubblico.

Nel secondo round, usa entrambi i suoi Meowstic, maschio e femmina. La sua performance prevede che i due Meowstic la tengano per mano e la sollevino in aria con Psichico. Questa volta non ottiene abbastanza voti, dato che come vincitrice viene decretata Shana.

Riappare in Esibizione con quiz a sorpresa!, dove partecipa al Varietà Pokémon di Fluxopoli. Questa volta non riesce a passare il turno della Performance a Tema.

Compare nuovamente in Festa danzante con sorpresa!, dove partecipa ad una festa danzante organizzata da Monsieur Pierre.

In Categoria professionisti in scena! partecipa al Varietà Pokémon di Categoria Professionisti di Gloriopoli. Viene eliminata nel primo o nel secondo round.

Pokémon

Meowstic di Blanca
Meowstic
Blanca possiede due Meowstic, un maschio ed una femmina.

Blanca usa la femmina per partecipare nel primo round del Varietà Pokémon di Temperopoli, dove affronta Serena e la sua Fennekin e Cirilla ed il suo Fletchling. Come parte del tema, "Styling Pokémon", Blanca decora Meowstic con vari oggetti con un cravattino e dei braccialetti. Si dimostra sufficiente per passare al secondo round, dato che ottiene il maggior numero di voti dal pubblico.

Viene usata anche nel secondo round, assieme al Meowstic maschio di Blanca. La loro performance prevede che i due Meowstic la tengano per mano e la sollevino in aria con Psichico.

Riappare in Esibizione con quiz a sorpresa!, dove partecipa al Varietà Pokémon di Fluxopoli con la sua Allenatrice. La si vede per la prima volta mentre aspetta nel camerino. Partecipa poi al round della Performance a Tema contro un Mightyena e lo Scraggy di Cal, ma lei e Blanca non riescono a passare al round di Esibizione Libera.

Compare nuovamente in Festa danzante con sorpresa!, dove partecipa ad una festa danzante organizzata da Monsieur Pierre assieme alla sua Allenatrice.

Riappare ancora una volta in Categoria professionisti in scena! per partecipare assieme alla sua Allenatrice al Varietà Pokémon di Categoria Professionisti di Gloriopoli. Vengono eliminate nel primo o nel secondo round.

L'unica mossa conosciuta di Meowstic è Psichico.

Debutto Debutto al Varietà!
Meowstic di Blanca
Meowstic
Blanca possiede due Meowstic, un maschio ed una femmina.

Blanca usa i suoi due Meowstic assieme nel secondo round del Varietà Pokémon di Temperopoli. La loro performance prevede che i due Meowstic la tengano per mano e la sollevino in aria con Psichico.

L'unica mossa conosciuta di Meowstic è Psichico.

Debutto Debutto al Varietà!

Varietà

Chiavi della Principessa ottenute

Questa è la lista delle Chiavi della Principessa che Blanca ha ottenuto:

Ranking nella Categoria Professionisti

Blanca ha raggiunto la seguente posizione nel torneo di Categoria Professionisti:

Altri riconoscimenti

Blanca ha partecipato ai seguenti tornei di Categoria Esordienti: