Precedente Allenatore di Gengar

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Il precedente Allenatore di Gengar (a destra)

Il precedente Allenatore di Gengar è un personaggio del giorno di Una spaventosa maledizione!. Un tempo possedeva un Gengar che viene poi catturato da Ash.

Storia

Tre anni fa, dopo essersi stufato di perdere gli incontri e di non riuscire a catturare altri Pokémon, l'Allenatore credette che era Gengar il responsabile di tutto ciò a causa della sua maledizione. Per questo motivo, lo liberò, dicendogli di rimanere sul posto ad aspettarlo. Gengar obbediente attese il suo ritorno, anche quando la struttura dove si trovava venne convertita nel Laboratorio Cerasa nel corso dei successivi tre anni.

Nel presente, Ash si scontra con lui e con la sua fidanzata e l'Allenatore comincia a raccontare di come abbandonò Gengar. Viene quindi attaccato dal Pokémon, che era nascosto nell'ombra di Ash a sua insaputa. Una volta che l'Allenatore è scappato, anche Gengar corre via.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti del precedente Allenatore di Gengar nella serie animata:

Liberato

Gengar
Articolo principale: Gengar di Ash
Gengar Allenatore Precedente.png
Doppiatore giapponese: Yasuhiro Mamiya
Doppiatore inglese: Marc Thompson

Gengar è l'unico Pokémon conosciuto dell'Allenatore. Tre anni fa, lo abbandonò in un edificio, promettendogli che sarebbe tornato a prenderlo. Nel corso degli anni, Gengar ha iniziato ad infestare il luogo mentre veniva convertito nel Laboratorio Cerasa, avendo realizzato che il suo Allenatore non sarebbe tornato.

Doppiatori