Oralie

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Oralie

Oralie è un personaggio del giorno di La macchina per l'evoluzione e Allenatrici convinte.

Storia

Oralie è la sorella minore di Haley ed un membro della Lega della B. Come membro della Lega della B, intende rendere il suo Magikarp il Pokémon più forte senza senza farlo evolvere.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Oralie nella serie animata:

Magikarp

Il Magikarp di Oralie compare in La macchina per l'evoluzione e Allenatrici convinte, dove fa parte della Lega della B, un gruppo di Coordinatori che non fanno evolvere i propri Pokémon. Dopo che il gruppo ha incontrato Oralie ed Haley, Magikarp e Feebas saltano fuori dall'acqua, mostrando la loro bellezza. Lucinda affronta quindi Magikarp con il suo Piplup per vedere quanto si forte il Pokémon Pesce. Magikarp riesce ad evitare gli attacchi di Piplup ed a sconfiggerlo velocemente con una potente Azione. Ash decide quindi di affrontarlo con il suo Pikachu: l'incontro viene sospeso per il pranzo.

All'improvviso il Team Rocket afferra Magikarp e Feebas per farli evolvere per farli evolvere rispettivamente in Milotic e Gyarados con il loro nuovo robot. Pikachu prova ad usare Fulmine per liberarli, ma viene catturato anche lui. Il trio cerca di far evolvere i Pokémon, ma la macchina non funziona, così Pikachu usa Codacciaio per liberarsi e distruggere il robot. Assieme a Feebas, Magikarp affronta il Team Rocket, usando Azione assieme al Geloraggio di Feebas, che spedisce in orbita i cattivi.

L'unica mossa conosciuta di Magikarp è Azione.

Doppiatrici

2980EF2980EF