Omar/Citazioni
< Omar
Queste sono le citazioni di Omar nei videogiochi Pokémon.
Pokémon Diamante, Perla e Platino
Palestra di Pratopoli
- Prima della lotta
- "Salve! Raramente mi sfida qualcuno! Hai di fronte a te la gloria del Capopalestra di Pratopoli! Sì, sono Omar il Distruttore! La mia squadra di Pokémon è stata temprata da bianche acque burrascose! Afferreranno tutto quello che tiri loro e ti trascineranno giù! Non c’è dubbio che vinceremo noi! Forza, iniziamo subito!"
- Durante la lotta
- "Qui il gioco si fa interessante!"
- Dopo aver mandato in campo l'ultimo Pokémon
- "Ehi! Wow! Che bella mossa!"
- Quando viene sconfitto
- "Uahhh! Ormai è finita! Che peccato... Avrei lottato molto di più!"
- Dopo esser stato sconfitto
- "Sembra che la corrente mi abbia risucchiato... Ma mi sono divertito a lottare con te! Tieni, te la sei proprio guadagnata!"
- "Ogni Allenatore ha un suo stile per lottare e per vincere. Vuoi sapere come lotto io? Io lotto con l’intenzione di divertirmi, sia che vinca, sia che perda!"
Esclusive di Diamante e Perla
Percorso 227
- "Oh, ma tu sei <giocatore>! Quanto tempo che non ci si vede! Sei così forte che ora puoi mettere in pratica qui ciò che hai appreso. Tutti diventano più forti... E man mano che lo fanno creano un legame più stretto con i loro Pokémon..."
- "Dici seriamente? Vai al Monte Ostile? Là anche i Pokémon selvatici sono molto, molto forti... Se i tuoi Pokémon non sono ben allenati, faranno molta fatica a vincere... Chissà che tipo di sfida si prospetta... Ad ogni modo, faresti meglio a prepararti bene! Io mi devo preparare per la prossima sfida. Arrivederci!"
Esclusive di Platino
Rupepoli
- "Il mare tempestoso è il mio ring. ♪ Onde enormi mi hanno temprato. Omar! Omar! Omar il Distruttore! Omar! Omar! Omar il Distruttore! Come una possente ondata, io ti travolgerò! Omar il Distruttore il fuoco estinguerà! Omar il Distruttore dall’elettricità scapperà! Ah, ah, aaah! Il mare è il mio ring. ♪"
- "Salve ragazzi! Siete qui per sfidare il Capopalestra, non è vero? Beh, sappiate che nonostante la giovane età è un vero genio della lotta. Una volta mi sono allenato con lei e la sua forza mi ha lasciato senza fiato!"
- "Opsss! Scusate, non mi sono ancora presentato! Io sono il Capopalestra di Pratopoli, sono il migliore nella lotta con i Pokémon, nel wrestling e nel canto! Il mio nome è... Omar il Distruttore! Ci incontreremo ancora!"
Pratopoli
- "Cos’è tutto questo baccano? Ah, siete voi due."
- "... Senti, piccolo. Conosco tuo padre, lo ammetto. Ma non mi sembra di averti mai accettato come mio allievo. E poi, voi due non avete bisogno del mio aiuto. Potete benissimo diventare più forti per conto vostro."
- "COOOSAAA?! Nessuno può toccare Pratopoli! Chi ci prova, se la vedrà con me!"
- "Allora, dov’è questo tizio del Team Galas..."
- "TU! Cos’hai fatto?!"
- "La Gran Palude è inestimabile... Voi due! NON azzardatevi a seguirmi! E non fate entrare nessuno qui dentro! Se ci sono dei resti di quella bomba, potrebbe succedere un disastro!"
Percorso 227
- "Oh, ma tu sei <giocatore>! Quanto tempo che non ci si vede! Sei così forte che ora puoi allenarti qui... Tutti diventano sempre più forti... E, man mano che lo fanno, creano un legame più stretto con i loro Pokémon..."
- "Insomma! Vedo che ti ostini a non capire, eh? Non mi risulta di aver mai acconsentito a diventare il tuo maestro! Voglio dire, se si tratta di mosse di wrestling posso anche insegnarti qualcosa, ma..."
- "... Ma cosa ho fatto di male? Beh, torniamo a noi, <giocatore>. Stai andando al Monte Ostile? Là anche i Pokémon selvatici sono molto, molto forti... Se i tuoi Pokémon non sono ben allenati, faranno molta fatica a vincere... In ogni caso, una sfida del genere non può che essere emozionante... Ma faresti bene a prepararti nel migliore dei modi! Io mi devo preparare per la prossima sfida. Ciao!"
Casa Lotta
- "Cosa possono fare gli Allenatori qui? Mi sembra che non ci sia altro da fare che lottare!"
- "I miei Pokémon hanno imparato nuove mosse di tipo Acqua! Vediamo come te la cavi adesso!"?'
- "Allora ti becchi la mia canzone! E-hem! Il mare tempestoso è il mio ring. ♪ Onde enormi mi hanno temprato. Omar! Omar! Omar il Distruttore! Omar! Omar! Omar il Distruttore! Come una possente ondata, io ti travolgerò! Omar il Distruttore il fuoco estinguerà! Omar il Distruttore dall’elettricità scapperà! Ah, ah, aaah! Il mare è il mio ring. ♪"
- "Non abbiamo bisogno di parole. Ci capiamo benissimo attraverso la lotta! È questo che ci rende degli Allenatori!"
- "Lotte che si concludono senza che ai partecipanti importi aver vinto o perso... Ecco a cosa miro. Uno di questi giorni spero di poter lottare contro ogni Allenatore del mondo. Giusto, <giocatore>?!"
- "Benissimo! Come va? I miei Pokémon sono stati temprati dalle bianche acque spumeggianti! Resisteranno a tutti i tuoi colpi e poi ti manderanno al tappeto! La vittoria sarà nostra! Forza, diamoci dentro!"
- "Così ti voglio! Fatti sotto!"
- "Ooops! Te la dai a gambe? Mossa intelligente, <giocatore>!"
- "Allora, cosa dici? Lottiamo?"
- "Per quanto mi alleni duramente, ci sono ancora molti Allenatori più forti. Più forte divento, più il mio obiettivo mi sembra lontano. La strada è lunga e difficile. Non finisce mai. Ma al mio fianco ci sono sempre i miei Pokémon. Su di loro posso contare!"
Villa
- "Ehi! <rivale> mi ha detto di venire qui. Questo posticino non è niente male! Davvero stupendo, oh sì! Cos’altro potrei dire...? È, ehm, stupendo! Proprio così!"
- "Mmmmmm...! Ehi, ascolta! Cosa ne diresti di arredare questo posto con i miei trofei? No, lascia perdere! Cosa ne dici di un bel ring?"
- "Stavo pensando a una cosa. Palmer e quel tuo amico, <rivale>, sono padre e figlio. Voglio dire, basta guardarli per capire che sono assolutamente identici. I loro atteggiamenti e le loro maniere leziose... Vederli mi fa spanciare dal ridere."
- "... Questo posto... Non c’è un microfono a portata di mano? Vorrei sapere come faccio a cantare la mia canzone senza microfono. Ah, ah, ah. Il mare tempestoso è il mio ring. ♪"
- "Volevo chiederti una cosa, già che ci siamo... Guardi i miei incontri di wrestling in televisione, non è vero? Nel wrestling devi sempre prevedere le mosse del tuo avversario. È un po’ come nelle lotte di Pokémon, non ti sembra? Quindi, se vuoi migliorare nella lotta, guarda i miei incontri di wrestling!"
Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Centro Commerciale di Azzurropoli
- "Hmpf..."
- "Oh... questa sì che è una bella maschera..."
- "Hmm? Desideri qualcosa? Quello sguardo... N-Non è possibile! Non dirmi che vuoi la mia maschera da Omar il Distruttore?! No, mi spiace! Tutto ma non questa! ... ... ... Cosa? Non è questa che vuoi? Vuoi quest’altra? Uhm... Beh, quella va bene."
- "Eh! Non ti basta?! Uhm! Sei giovane, ma hai la stoffa di un mercante... E va bene, tieni anche questo!"
- "... ... ... ... ... ... Eh va bene, ho capito! Guarda che ti do!"
- "Ma dai, lascia perdere i soldi! Consideralo un regalo da appassionato di maschere! Quindi non fare complimenti e prendila! Wah ah ah ah!"
- "Hmm, hmm... Oh! Questa sì che è una maschera carina...!"
Percorso 47
- "Io sono Omar il Distruttore... A chi meglio di me si addice una cascata dal corso tanto impetuoso? Eppure tu hai osato disturbarmi come se niente fosse! Ehi! Ma tu sei l’Allenatore fissato con le maschere, quello del Centro Azzurropoli!"
- "Sono giunto di proposito fin qui perché avevo sentito dire che nei pressi di Fiorlisopoli ci fosse una cascata favolosa... Ma questa va oltre la mia immaginazione! Né umani né Pokémon possono vivere senza acqua, eppure a volte quest’ultima ha una potenza spaventosa."
- "Tu sei un Allenatore di queste parti, vero? Voglio che tu diventi potente come l’acqua, ma capace di rinfrescare il cuore delle persone. Mi raccomando! <giocatore> dalla maschera meravigliosa!"
Pokémon Nero 2 e Bianco 2
Percorso 18
- "Il mare tempestoso è il mio ring♪. Onde enormi mi hanno temperato. Omar! Omar! Omar il Distruttore! Omar! Omar! Omar il Distruttore! Come una possente onda, io ti travolgerò! Omar il Distruttore il fuoco estinguerà! Omar il Distruttore dall'elettricità scapperà! Ah,ah,aaah!. Il mare è il mio ring.♪ Ero io quello che cantava. Era l'inno di Omar il Distruttore,Capopalestra e lottatore professionista di Pratopoli,nella regione di Sinnoh. Lo conoscevi,vero? Non avevo dubbi! Sono Allenatore,cantante e lottatore professionista! Tre in uno! Sono Omar il Distruttore,il Capopalestra di Pratopoli! Voglio condividere con te una piccola curiosità su Omar il Distruttore! Molti pensano che io sia un lottatore venuto da una terra straniera, ma quella è solo una trovata pubblicitaria! In realtà io sono nato e cresciuto a Sinnoh! Ma mi raccomando, che non si sappia in giro, ok? Acqua in bocca! Detto ciò, faccio un salto a Libecciopoli!"