Max (AG049)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Max

Max è un personaggio del giorno di Max uno e Max due!. È il doppelgänger di Max, di cui condivide lo stesso nome (sia in italiano che in giapponese) che l'aspetto fisico.

Storia

Max comincia a sostenere quanto sia energica la Skitty di Vera e che solo un abile Allenatore può allenarla. Il fratello della ragazza replica che lo sa già. L'Infermiera Joy dice a Max di smetterla, mandandoli in confusione tutti e due, visto che lei ancora non sa che hanno lo stesso nome.

I due riprendono quindi a litigare, finché Joy non li interrompe, così il Max con i capelli blu si dirige verso il lago. Successivamente, mentre Vera e Max stanno cercando un Surskit selvatico, il Max castano li avvicina ed inizia una nuova baruffa. Ash e Brock li raggiungono per provare a calmarli, ma ancora una volta il Max castano comincia a litigare.

Brock suggerisce che dovrebbero far uscire i loro Pokémon, così Vera ed Ash accettano. Il fratello della ragazza dice che li può vedere tutti i giorni e che suo padre è un Capopalestra, impressionando l'altro Max.

Vera presenta Skitty a Treecko e Pikachu. Subito dopo, il Team Rocket salta fuori dai cespugli e sorprende il gruppo. Dopo che il loro robot esplode, spedendo nuovamente in orbita i cattivi, i due Max diventano amici. Quello castano decide di allenare il suo nuovo amico, Surskit, e di diventare un Allenatore Pokémon.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Max nell'anime:

Amico

Surskit
Max Surskit AG049.png
Doppiatore inglese: Rachael Lillis

Il Surskit amico di Max compare per la prima volta mentre pattina sul lago. Poco dopo, vede i due Max litigare, e li avvicina per interrompere la baruffa. Quando il Team Rocket vede Surskit, pensa che sarebbe un regalo perfetto per il loro capo e decide di catturarlo. Proprio mentre stanno per farlo, Skitty rovina i capelli di Jessie, permettendo a Surskit di scappare. Lo si vede poi mentre sconfigge il Team Rocket assieme a Max e Vera.

Le mosse conosciute di Surskit sono Agilità, Idropulsar e Bollaraggio.

Doppiatori

Curiosità

  • Nel doppiaggio finlandese, i due Max condividono la stessa doppiatrice.