LGA186

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
VS Breloom
Brushing Past Breloom/VS Breloom
PS186.png
VS キノガッサ
VS Kinogassa
Info
Capitolo
Raccolto in
Round #
186
Round
Round precedente
Round successivo

VS Breloom è il centottantaseiesimo round del manga Pokémon Adventures.

Trama

Rubino cerca di tenere in silenzio Lino mentre i due si nascondono dietro un cespuglio per non farsi vedere da Norman. In quel momento, un Breloom selvatico attacca il Capopalestra di Petalipoli, che lo sconfigge rapidamente col suo Vigoroth; subito dopo, l'uomo rivela di sapere Lino si sta nascondendo e lo spinge ad uscire allo scoperto: non avendo motivo di nascondersi come Rubino, il ragazzo esce dal cespuglio e si scusa.

Norman avrebbe dovuto raggiungere Lino per insegnargli a catturare i Pokémon, ma l'uomo lo sorprende dicendogli che non lo farà, in quanto non era stato informato della salute cagionevole del ragazzo e decidendo quindi di non esporlo ad ulteriori rischi. Quando Norman avverte un'altra presenza nascosta, ordina al suo Slaking di rintracciarla.

Usando Coco, Rubino evita di venire scoperto dal padre, che quindi se ne va; quando l'Allenatore nota che Lino è a terra esausto, decide di riportalo a casa, venendo ringraziato dai suoi genitori. Lino, svegliatosi, chiede scusa a Rubino per avergli causato dei problemi e nello stesso tempo realizza che devono essere stati i suoi genitori a chiedere a Norman di non insegnargli a catturare i Pokémon. Infastidito, Rubino decide di mostrare ai genitori le capacità del figlio e lo porta verso il Bosco Petalo per fargli catturare il suo primo Pokémon, prestandogli la sua Ruru.

Eventi principali

  • Norman rifiuta la richiesta di Lino di aiutarlo a catturare un Pokémon.
  • Rubino porta Lino a casa e si offre di aiutarlo lui stesso a catturare un Pokémon.

Debutti

Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon

In altre lingue