LGA185

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
VS Nuzleaf
Nixing Nuzleaf/VS Nuzleaf
PS185.png
VS コノハナ
VS Konoana
Info
Raccolto in
Capitolo #
185
Capitolo
Capitolo precedente
Capitolo successivo

VS Nuzleaf è il centottantacinquesimo capitolo del manga Pokémon Adventures.

Trama

Rubino raggiunge Petalipoli con le sue scarpe da corsa. Dopo aver usato Zuzu per raccogliere alcune Bacche, decide di cercare un posto in cui pernottare in quanto suo padre Norman, da cui non si vuol far scoprire, si trova nelle vicinanze. Mentre sgattaiola per le vie della città, il ragazzo viene attaccato da due Seedot, un Nuzleaf e tre Lotad.

Dopo che Zuzu riesce a battere il Nuzleaf, Rubino decide di investigare sulle cause dell'agitazione dei Pokémon della zona; scopre un altro ragazzo, Lino, inginocchiato dolorante dopo essere stato anch'egli attaccato. Il giovane ringrazia Rubino per aver sconfitto i Pokémon selvatici ed elogia la forza di Zuzu; Rubino quindi gli chiede subito di far amicizia con lui, introducendo se stesso e il suo obiettivo.

L'Allenatore decide di aiutare il ragazzo a catturare il suo primo Pokémon, ma questi gli rivela che sta già aspettando qualcuno che ha l'incarico di fare la stessa cosa. Il sesto senso di Rubino gli fa venire immediatamente in mente chi possa essere la persona in questione, così si nasconde nei cespugli trascinando Lino con sé. I suoi sospetti vengono confermati dalla comparsa di suo padre, Norman.

Eventi principali

Debutti

Persone

Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon

In altre lingue