Deerling/Forme

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search

Deerling possiede quattro forme: Forma Primavera, Forma Estate, Forma Autunno e Forma Inverno. Queste forme si differenziano solo per l'aspetto del Pokémon.

Nei giochi di quinta generazione, Deerling cambia forma per adattarsi alla stagione corrente solo se si trova nella squadra quando il giocatore esce da una grotta o da un edificio (in modo tale che la stagione cambi), quando il giocatore riceve un Uovo dalla Pensione Pokémon o quando il giocatore carica il salvataggio di una partita. Tutti i Deerling selvatici, di altri Allenatori o allevati cambiano forma in base alla stagione corrente, ad eccezione di quelli degli Allenatori del Metrò Lotta e del Pokémon World Tournament; questi ultimi sono sempre nella Forma Primavera.

Dai giochi di sesta generazione, tutti i Deerling, compresi quelli selvatici o degli Allenatori, compaiono nella Forma Primavera. Poiché le stagioni sono state abbandonate come meccanica di gioco, Deerling non può più trasformarsi nella Forma Estate, Autunno o Inverno dopo essere stato trasferito da un gioco di quinta generazione. I Deerling hanno sempre la stessa forma della madre o del genitore accoppiato con Ditto.

Aspetto

Forma Primavera
Homem585.png
Forma Estate
Homem585E.png
Forma Autunno
Homem585A.png
Forma Inverno
Homem585I.png

In altre lingue

Forma Primavera

Forma Estate

Forma Autunno

Forma Inverno