Benjamin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Benjamin

Benjamin è un personaggio del giorno di Tutti in trappola!.

Storia

Benjamin è una vecchia guardia di sicurezza che lavora all'Impianto Turbine. Tende a passare la maggior parte del tempo dormendo nella stanza di controllo mentre i suoi Magnemite controllano la struttura.

Mentre Ash ed i suoi amici stanno cercando il Marill di Cetra, di ritrovano intrappolati negli scantinati dell'Impianto Turbine. Benjamin dorme per tutto il tempo, costringendo il gruppo a scappare nel sistema di aerazione. Si sveglia in tempo per augurare un buon viaggio ai ragazzi prima di riaddormentarsi

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Benjamin nell'anime:

Magnemite (diversi)

Benjamin possiede diversi Magnemite che controllano e gironzolano per tutta l'area dell'Impianto Turbine. Il Marill di Cetra si intrufola in un edificio, costringendo Ash, Lucinda, Brock, Cetra e Khoury a seguirlo. Quando i Magnemite notano il gruppo, li fulminano rapidamente, facendoli scappare, così incontrano il loro proprietario mentre si sta riposando. Notano poi il Team Rocket che sta cercando di catturare il Pikachu di Ash, il Piplup ed il Cyndaquil di Lucinda, così provano a fulminarli, ma i loro attacchi vengono respinti dallo Specchiovelo di Wobbuffet.

L'unica mossa conosciuta dei Magnemite è Tuonoshock.

Doppiatori

Curiosità