Annie Proctor

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Annie Proctor

Annie Proctor è un personaggio del giorno di Dov'è Armaldo?.

Storia

Moglie del Professor Proctor, Annie lo aiuta nel loro laboratorio sull'Isola di Wales. Insieme, riportano in vita i Pokémon dai Fossili. Il marito spera un giorno di aprire un'area di ricerca sull'isola in modo che le persone di tutto il mondo possano venire a visitarla.

Tuttavia, cambiano idea dopo che uno dei loro Anorith di cui si prendono cura si è evoluto in Armaldo, portando caos e distruzione sull'isola. Fortunatamente, il Professor riesce a calmarlo. Dopo che tutto si è risolto, Annie e suo marito accettano il fatto che il laboratorio debba rimanere segreto. Entrambi promettono di continuare a fare crescere i Pokémon Fossili sull'Isola di Wales senza alcuna interferenza esterna.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Annie Proctor nell'anime:

Si prendono cura di

Anorith→Armaldo
Isola di Wales Anorith.png
Isola di Wales Armaldo.png

Armaldo si è evoluto dall'Anorith che il Professor Proctor ha estratto dal Fossilunghia. Subito dopo, arriva il Team Rocket e lo afferra con una rete. Tuttavia, il loro piano fallisce ed Armaldo si libera con Ferrartigli, prima di spedire i cattivi in orbita con Pistolacqua. Armaldo viene preso dall'ira, distruggendo alcune parti del laboratorio, scappando all'esterno. Annie, Ash ed i suoi amici provano di tutto per conquistare la fiducia di Armaldo, usando anche il Beautifly di Vera ed il Forretress di Brock per parlare con lui dato che entrambi sono di tipo Coleottero. Purtroppo, nessuno dei loro sforzi funziona. Ash prova allora ad affrontarlo con il suo Corphish. Durante l'incontro, il Professor Proctor nota che ad Armaldo non piacciono i frutti dell'isola e che l'unico che gli piace è quello che mangiava nell'antichità. Armaldo riesce a trovare il frutto sulla punta estrema dell'Isola di Wales. Quindi viene catturato nuovamente dal Team Rocket, finendo intrappolato nel loro robot. Il Professor Proctor corre incontro al robot e dice ad Armaldo di attaccare la zona dove si trova: il Pokémon colpisce con Ferrartigli e si libera. Dopo che il trio è stato spedito in orbita, Armaldo inizia a fidarsi di Annie e diventa amichevole verso di lei dato che il Professor Proctor lo ha salvato.

Le mosse conosciute di Armaldo sono Ferrartigli, Pistolacqua, Fossa e Sassata.

Lileep (x3)
Isola di Wales Lileep.png

Questi Lileep si vedono solamente nel laboratorio. Sono stati riportati in vita da un Radifossile.

Cradily
Isola di Wales Cradily.png

Mentre Max sta cercando della legna da ardere, nota un Cradily che gli corre incontro, così scappa. Successivamente, Annie lo trova e lo riporta al laboratorio.

Doppiatrici