Allenatori della Battle Royale

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Un gruppo di Allenatori senza nome che partecipano alla Battle Royale fanno delle piccole apparizioni nell'anime Pokémon. Compaiono per la prima volta in Bruciare le tappe! e poi in Una giovane fiamma si accende!.

Allenatrice di Primarina

L'Allenatrice di Primarina

Questa Allenatrice compare per la prima volta in Bruciare le tappe!. Affronta Mister Royale ed altri due Allenatori in una Battle Royale, ma viene sconfitta da Mister Royale quando usa la mossa Z del suo Incineroar, Iperschianto delle Tenebre, che batte tutti e tre i suoi avversari.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove partecipa ad un'altra Battle Royale contro l'Allenatore di Decidueye, l'Allenatore di Machamp ed uno dei Rivendicatori con il suo Poliwrath. Il risultato dell'incontro è sconosciuto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dell'Allenatrice nell'anime:

Primarina
Allenatrice Primarina.png
Doppiatore inglese: Laurie Hymes

Il Primarina dell'Allenatrice compare in Bruciare le tappe!, dove partecipa ad una Battle Royale contro un Machamp, un Decidueye e l'Incineroar di Mister Royale. Attacca Incineroar con Canto Effimero, ma alla fine viene sconfitto quando Incineroar usa la mossa Z Iperschianto delle Tenebre.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove lotta assieme alla sua Allenatrice in un'altra Battle Royale contro Machamp, Decidueye ed il Poliwrath di uno dei Rivendicatori.

L'unica mossa conosciuta di Primarina è Canto Effimero.

Doppiatrici

Allenatore di Machamp

L'Allenatore di Machamp

Questo Allenatore compare per la prima volta in Bruciare le tappe!. Affronta Mister Royale ed altri due Allenatori in una Battle Royale, ma viene sconfitta da Mister Royale quando usa la mossa Z del suo Incineroar, Iperschianto delle Tenebre, che batte tutti e tre i suoi avversari.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove partecipa ad un'altra Battle Royale contro l'Allenatore di Decidueye, l'Allenatrice di Primarina ed uno dei Rivendicatori con il suo Poliwrath. Il risultato dell'incontro è sconosciuto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dell'Allenatore nell'anime:

Machamp
Allenatore Machamp.png
Doppiatore inglese: Ben Phillips

Il Machamp dell'Allenatore compare in Bruciare le tappe!, dove partecipa ad una Battle Royale contro un Primarina, un Decidueye e l'Incineroar di Mister Royale. Attacca Incineroar con Pugnoscarica, ma alla fine viene sconfitto quando Incineroar usa la mossa Z Iperschianto delle Tenebre.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove lotta assieme al suo Allenatore in un'altra Battle Royale contro Primarina, Decidueye ed il Poliwrath di uno dei Rivendicatori.

L'unica mossa conosciuta di Machamp è Pugnoscarica.

Doppiatori

Allenatore di Decidueye

L'Allenatore di Decidueye

Questo Allenatore compare per la prima volta in Bruciare le tappe!. Affronta Mister Royale ed altri due Allenatori in una Battle Royale, ma viene sconfitta da Mister Royale quando usa la mossa Z del suo Incineroar, Iperschianto delle Tenebre, che batte tutti e tre i suoi avversari.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove partecipa ad un'altra Battle Royale contro l'Allenatore di Machamp, l'Allenatrice di Primarina ed uno dei Rivendicatori con il suo Poliwrath. Il risultato dell'incontro è sconosciuto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dell'Allenatore nell'anime:

Decidueye
Allenatore Decidueye.png
Doppiatore inglese: Roger Callagy

Il Decidueye dell'Allenatore compare in Bruciare le tappe!, dove partecipa ad una Battle Royale contro un Primarina, un Machamp e l'Incineroar di Mister Royale. Attacca Incineroar con Cucitura d'Ombra, ma alla fine viene sconfitto quando Incineroar usa la mossa Z Iperschianto delle Tenebre.

Riappare in Una giovane fiamma si accende!, dove lotta assieme al suo Allenatore in un'altra Battle Royale contro Primarina, Machamp ed il Poliwrath di uno dei Rivendicatori.

L'unica mossa conosciuta di Decidueye è Cucitura d'Ombra.

Doppiatori