Romeo

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Romeo

Romeo è un personaggio del giorno di Romeo, Giulietta e i Pokémon.

Storia

Romeo è profondamente innamorato di Giulietta ma, sfortunatamente, diventa sempre troppo nervoso quando è vicino a lei. Ciò crea dei problemi nel realizzare il loro show con i loro Volbeat ed Illumise, visto che gli impaccia sempre i movimenti.

Alla fine, i due superano le loro paure e si confessano i loro sentimenti, terminando lo spettacolo con successo.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Romeno nell'anime:

Beat  (Volbeat)  

Romeo possiede un Volbeat soprannominato Beat (giapponese: ビート Beat), che è innamorato della Illumise di Giulietta. Compare per la prima volta mentre si esercita con lei, ma la sua goffaggine li fa cadere in un fiume, da dove vengono salvati dal Lotad di Brock. Lo si rivede quando Romeo mostra ad Ash e ai suoi amici lo spettacolo. Romeo usa successivamente Beat per trovare Illumise, che è scomparsa, ma compare il Team Rocket che cattura tutti gli altri Volbeat. Beat usa Sdoppiatore per distruggere la gabbia che li contiene; una volta liberati, Beat usa assieme a loro Segnoraggio, spedendo in orbita i cattivi. Alla fine, Beat riesce a concludere con successo lo spettacolo per il festival assieme agli altri.

Beat si distingue dagli altri Volbeat di Romeo per il papillon rosso.

Le mosse conosciute di Beat sono Codadiluce, Attacco Rapido, Sdoppiatore e Segnoraggio.

Volbeat (×4) 

Assieme a Beat, Romeo ha altri quattro Volbeat che recitano con lui, Illumise e Giulietta nel festival tenuto al Lago Vera. Li si vede per la prima volta mentre si esercitano assieme a Beat ed Illumise, ma la goffaggine del loro Allenatore li fa cadere in un fiume, da dove vengono salvati dai Pokémon di Brock ed Ash. Li si rivede poi quando Romeo mostra ad Ash ed ai suoi amici lo spettacolo. Romeo usa poi i suoi Volbeat per cercare Illumise, ma compare il Team Rocket, che li rapisce. Vengono liberati dallo Sdoppiatore di Beat: Illumise usa quindi Profumino per attirarli, così Romeo gli ordina di usare cinque Segnoraggio, spedendo in orbita i cattivi.

Alla fine, i Volbeat riescono a concludere con successo lo spettacolo per il festival assieme agli altri.

Le mosse conosciute dai quattro Volbeat sono Codadiluce e Segnoraggio.

Doppiatori

Curiosità