Rebecca Soler

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Rebecca Soler

Rebecca Soler (New York, 24 agosto) è una doppiatrice inglese dell'anime Pokémon. A partire dalla sedicesima stagione, è stata accreditata come Jessica Paquet.

Biografia

Anche se è nata a New York, Rebecca Soler è cresciuta tra Boston, in Massachusetts, e Sugar Land, in Texas. Ha frequentato la Carnegie Mellon University e si è laureata in teatro. Successivamente, ha iniziato la sua carriera da doppiatrice. Soler ha lavorato sulle proprietà della 4Kids Entertainment, della Central Park Media, della Media Blasters, della NYAV Post e della DuArt Film & Video. I suoi primi ruoli nei Pokémon sono arrivati prima del cambiamento di doppiaggio, prestando la voce a Kidd Summers, Rhoda e Rhonda. Successivamente, dopo che la DuArt ha rilevato i diritti di doppiaggio dalla TAJ Productions, Soler è ritornata a prestare la propria a voce per l'anime, iniziando da Lo splendore della Splendisfera. Nella serie Sun & Moon, ha ricevuto il ruolo di Ibis.

Ruoli Pokémon

Persone

Principali

Minori

Pokémon

Principali

Minori

Curiosità

  • Rebecca Soler è la seconda doppiatrice della 4Kids a ritornare nella serie ad aver ricevuto il ruolo di uno dei personaggi principali durante il doppiaggio di TPCi. Il primo è Jason Griffith.

Collegamenti esterni