Pidgeot (Expedition 23)
Pidgeot è una carta Pokémon Fase 2 di tipo Incolore. Venne rilasciata inizialmente come parte dell'Expedition Set Base.
Testo
Dati e-Reader
Questa carta ha due stampe della serie e-Card. L'ID della carta della stampa Expedition Set Base Olografica è B-92. L'ID della carta della stampa Expedition Set Base Non Olografica è B-92-#. Sulla stampa Non Olografica, la striscia breve contiene informazioni Pokédex e un breve riepilogo delle carte. Non c'è una striscia lunga per questa carta. La specie, l'altezza e il peso sono presenti sulla stampa Olografica.
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata rilasciata nell'Expedition Set Base e rilasciata inizialmente nel giapponese Base Expansion Pack, con artwork di Tomokazu Komiya. Questa carta venne ristampata nella POP Serie 2 con un differente artwork di Ken Sugimori, rilasciata inizialmente come una carta promozionale PCG-P giapponese che era disponibile come parte di una campagna Meiji Chocolate nel giugno 2005. Una versione Cosmos Holofoil di questa stampa era una delle due carte disponibili nei EX Crystal Guardians Blisters, rilasciati intorno ad agosto 2006.
Galleria
Curiosità
Origine
Il nome giapponese di Becco Affilato è quello di Beccaffilato, uno strumento tenuto nei videogiochi Pokémon che aumenta la potenza della mosse di tipo Volante. I dati Pokédex e-Reader di questa carta provengono da Pokémon Cristallo.
- Carte Pokémon (GCC)
- Pidgeot (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Incolore (GCC)
- Carte con l'abilità Battito d’Ali (GCC)
- Carte con Poké-Power
- Carte con l'attacco Becco Affilato (GCC)
- Carte con 20+ di attacco (GCC)
- Carte Expedition Set Base
- Carte Base Expansion Pack
- Carte POP Serie 2
- Carte promozionali PCG-P
- Illus. di Tomokazu Komiya
- Illus. di Ken Sugimori
- Carte olografiche (GCC)