PPP07

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PPP07
Adventuring the Stone
PPP07.png
めざせ!冒険の石!!
Mira a quella! La Pietra dell'Avventura
Info
Raccolto in
Capitolo #
7
Altro
Luogo
Una foresta ed una grotta
Capitoli
Capitolo precedente
Capitolo successivo

Adventuring the Stone è il primo capitolo del secondo volume de Il magico viaggio dei Pokémon.

Quando il manga è stato pubblicato in uscite mensili in Nord America, è stato pubblicato nel Volume 2, Capitolo 1: Almond's Adventure Club.

Trama

Il capitolo inizia con Squirtle che chiede a Mandorlo se può essere suo "fratello minore". Squirtle guarda Mandorlo e vuole che il ragazzo gli insegni come essere "virile". Clefairy e Pikachu decidono che anche loro vogliono essere virili.

Mandorlo inizia a dare ai tre Pokémon dei test di resistenza e coraggio. Quando li falliscono, li sfida a trovare la "Pietra dell'Avventura", che li renderà i "Maestri dell'Avventura".

All'interno della grotta contenente la pietra, il gruppo affronta uno stormo di Golbat. Squirtle prova ad usare Pistolacqua, ma non riesce a raggiungere i Pokémon di tipo Volante. Pikachu, tuttavia, li sconfigge con un Tuonoshock.

Mandorlo pensa di aver trovato la Pietra dell'Avventura ma, quando Nocciola la raccoglie, si scopre essere la fine della coda di un Onix. Squirtle sconfigge Onix con Pistolacqua, salvando il gruppo. Onix ricompensa Squirtle con una Pietra dell'Avventura per il suo coraggio.

Personaggi importanti e Pokémon

Personaggi introdotti

Eventi importanti

  • Squirtle riceve una Pietra dell'Avventura.