LGA072

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
VS Weezing
Weezing Winks Out
PS072.png
VSマタドガス
VS. Matadogas
Info
Capitolo
Raccolto in
Round #
72
Altro
Round
Round precedente
Round successivo

VS Weezing è il 72° round del manga Pokémon Adventures.

Trama

Blu ha i suoi occhi chiusi e paralizzati e Koga è immobilizzato da un Arbok, rimanendo impossibilitato a continuare la sua sfida con Agatha: Arbok contro Arbok. L'esemplare di Koga prova ad attaccare con Bagliore, che fallisce. L'Arbok di Agatha lo colpisce quindi con un potente Corposcontro, quindi lo libera e lo morde sulla coda, sconfiggendolo apparentemente.

Adirato, Koga fa uscire Weezing e Muk e gli ordina di usare Velenogas e Smog, che vengono respinti dal nuovo disegno invulnerabile di Arbok, che poi li attacca, sconfiggendoli. Koga lancia cinque stelle ninja verso Agatha, che mancano il bersaglio. Con grande sorpresa per la donna, all'Arbok di Koga ricresce la coda, ma schernisce il Capopalestra per aver pensato che la cosa possa aiutarlo a vincere; in quel momento ritorna Golbat.

Tuttavia, è quello di Koga, non quello di Agatha. Appare quindi Blu, con gli occhi aperti. Le stelle ninja che Koga aveva lanciato erano delle Poké Ball stelle ninja ed i Pokémon al loro interno tenevano delle medicine antiparalisi! Il Golbat di Koga usa allora Sanguisuga sul suo Allenatore, lanciando poi il suo sangue sul disegno dell'Arbok di Agatha, coprendolo e distruggendone gli effetti. Il Pokémon prova un Legatutto, ma il Golduck di Blu lo contrasta con Confusione, sconfiggendo lui ed Agatha. Koga e Blu se ne vanno.

Eventi principali

Debutti

Persone

Debutti Pokémon

Personaggi

Persone

Pokémon

Curiosità

Errori

  • Nell'ultima scena prima che Agatha cambi il disegno del suo Arbok da "attacco" ad "invulnerabilità", questo è già cambiato.
  • Tre scene dopo che il disegno dell'Arbok di Agatha è stato cancellato, non lo è più.

In altre lingue