Giant

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Se stavi cercando il personaggio di Il torneo di doppi incontri e Spirito di squadra, vedi Giant (DP050).

Giant
Giant, legato ed imbavagliato da Jessie

Giant è un personaggio del giorno dell'anime che compare in Il torneo.

Storia

Giant ed il suo Hitmonlee sono dei partecipanti del Gran Premio P1. Anche il Team Rocket vuole parteciparvi per poter vincere il premio. Realizzando che non hanno un Pokémon di tipo Lotta, decidono di rubarne uno.

Sfortunatamente per Giant, il suo Hitmonlee è il primo Pokémon che il trio vede. In qualche modo lo imbavagliano e lo legano, rubandogli anche i vestiti. Usando il suo Hitmonlee, partecipano al torneo travestiti da Giant. Il Team Rocket riesce pure ad arrivare alla finale, dove Ash scopre il loro piano e li batte con il suo Primeape. Non si sa cosa sia successo a Giant dopo che il Team Rocket lo ha derubato.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Giant nell'anime:

Stato sconosciuto

Hitmonlee
Jessie Hitmonlee Megacalcio.png
Debutto: Il torneo
Doppiatore inglese: Michael Haigney

Hitmonlee è l'unico Pokémon conosciuto di Giant. Lo si vede camminare con lui prima che Jessie lo immobilizzi ed utilizzi Hitmonlee durante il torneo. Nel primo match Hitmonlee affronta il Geodude di Brock che, visto che ha subito troppi danni, Brock decide di far arrendere lanciando l'asciugamano. Hitmonlee poi sconfigge un Machoke e l'Hitmonchan di Anthony, anche se barando. Hitmonlee, tuttavia, viene sconfitto da Primeape sotto i comandi di Ash ed Anthony. Non si sa se Hitmonlee sia tornato a Giant.

Le mosse conosciute di Hitmonlee sono Megacalcio* e Calcinvolo*.

Doppiatori

Curiosità

  • Il nome giapponese (高田 Giant Takada) e del doppiaggio di Giant è un riferimento al wrestler professionista giapponese Giant Baba.