Genitori di Ephraim

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I genitori di Ephraim

I genitori di Ephraim sono dei personaggi del giorno di Un torneo speciale. Visto che i loro nomi non sono stati menzionati, questo articolo si riferirà a loro come ai genitori di Ephraim.

Storia

I genitori di Ephraim conducono una fattoria vicino ad [[Amarantopoli, mantenuta dai loro Pokémon di tipo Erba. Il padre di Ephraim è grato ad Ash per aver lottato contro il figlio, vedendola come una lezione d'allenamento preziosa. I genitori offrono alloggio ad Ash, Misty e Brock per la notte come ringraziamento.

Permettono ad Ephraim di partecipare al 45° annuale Torneo d'Erba, andandoci anche loro per fare il tifo per il figlio. Il loro entusiasmo e la loro esuberanza tra il pubblico imbarazzano il figlio, ma apprezza il loro supporto. I due poi si abbracciano quando vedono Ephraim accettare il trofeo del Torneo d'Erba.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dei genitori di Ephraim nell'anime:

Sunflora (×2), Hoppip (×2), Bellossom (×2)

I genitori di Ephraim hanno due Sunflora che lavorano con gli altri Pokémon di tipo Erba alla fattoria. Usando i loro annaffiatoi, fanno crescere dei bei fiori che Ash ed i suoi amici ammirano. Uno di questi Sunflora, un Hoppip ed un Bellossom hanno fatto il tifo per Ephraim al Torneo d'Erba.

Doppiatori