Squadra Doppio Starmie

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La squadra Doppio Starmie

La squadra Doppio Starmie sono dei personaggi ricorrenti e degli studenti della Scuola di Pokémon.

Storia

La squadra Doppio Starmie compare per la prima volta in Rivincita contro il Pokémon protettore!, dove osservano Ash lottare contro Tapu Koko.

Ricompaiono in Charjabug alla carica!, dove partecipano alla Gara di Charjabug con un Charjabug. Corrono contro Ash, Chrys e Kawe, iscritti con il Charjabug di Chrys, ed il Team Rocket, che ha travestito Meowth da Charjabug. Durante la corsa, riescono ad arrivare alla prima sezione, dove vengono fermati da un Boldore che crea dei giganteschi muri di roccia. La squadra prova a copiare la strategia della squadra LaboChrys per superarli facendo salire sulla schiena del loro corridore di supporto il loro Charjabug, ma la loro macchina non è abbastanza resistente e si rompe. Per questo motivo, la squadra Doppio Starmie viene eliminata dalla gara.

Ricompaiono nuovamente in una fantasia nel segmento del Poké Problem di SM083.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti della squadra Doppio Starmie nell'anime:

Charjabug

Charjabug è l'unico Pokémon conosciuto della squadra Doppio Starmie. Durante la corsa, riescono ad arrivare alla prima sezione, dove vengono fermati da un Boldore che crea dei giganteschi muri di roccia. La squadra prova a copiare la strategia della squadra LaboChrys per superarli facendo salire sulla schiena del loro corridore di supporto il loro Charjabug, ma la loro macchina non è abbastanza resistente e si rompe. Per questo motivo, la squadra Doppio Starmie viene eliminata dalla gara.

Non si conosce alcuna mossa di Charjabug.

Competizioni Pokémon

La Squadra Doppio Starmie ha partecipato alle seguenti competizioni Pokémon:

Nomi