Differenze tra le versioni di "Giro delle isole"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Capitano" con "Capitano"
m (Sostituzione testo - "Capitano" con "Capitano")
Il '''giro delle isole''' è un viaggio rituale nel quale i giovani Allenatori della regione di [[Alola]] si cimentano per perfezionare le proprie capacità. Durante questo viaggio i giovani partecipanti devono affrontare delle prove allestite in ciascuna isola<ref name="giro-delle-isole">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/il-giro-delle-isole-una-tradizione-locale/</ref>. Completando il giro delle isole si ottiene il titolo di [[Campione]] del giro delle isole.
 
Il giro delle isole consiste di un certo numero di prove su ognuna delle quattro isole della regione. Queste prove non si limitano solo a delle [[Lotta Pokémon|lotte Pokémon]]; includono anche altri incarichi come ad esempio andare in cerca di particolari strumenti o rispondere a dei quiz<ref name="giro-delle-isole" />. In ogni caso, tutte le prove sono missioni impegnative, che richiedono all'Allenatore di mettere se stesso alla prova. Alla fine di ogni prova, il partecipante deve affrontare un [[Pokémon dominante]], un esemplare particolarmente grande e potente della sua specie che può anche chiamare altri Pokémon in suo aiuto durante la lotta. Ogni prova ha un [[Capitano (Alola)|Capitano]], che la presiede e ha il compito di guidare chi le affronta<ref name="capitani">http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/aug-1-captains/</ref>.
 
L'ultima prova di ogni isola è la Grande Prova, che consiste in una lotta contro il Kahuna dell'isola. Sconfiggendolo si ha diritto a un riconoscimento ufficiale e si potrà proseguire all'isola successiva.
50 594

contributi

Menu di navigazione