PPP12

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
PPP12
Even an Arbok Falls in Love!
PPP12.png
アーボックの初恋物語
La Storia del Primo Amore di Arbok
Info
Raccolto in
Capitolo #
12
Capitoli
Capitolo precedente
Capitolo successivo

Even an Arbok Falls in Love! è il sesto capitolo del secondo volume di Il magico viaggio dei Pokémon.

Trama

Nocciola ed i Pokémon si imbattono in un Arbok, che è molto timido e nervoso, diversamente dal suo solito. Nocciola nota velocemente che è innamorato, cosa che Arbok ed i Fratelli Ekans confermano. I Fratelli Ekans spiegano ai Pokémon che Arbok si è preso una cotta per Wigglytuff e che vuole essere presentato.

Nocciola, Coconut ed i Pokémon portano Arbok da Jynx, un'indovina. Jynx determina che Arbok ha una chance con Wigglytuff, ma deve superare la sua timidezza e presentarsi da solo.

Successivamente, il gruppo si dirige da Jigglypuff per un consiglio. Lei suggerisce di dare a Wigglytuff un regalo di compleanno, dato che compierà gli anni tre giorni dopo; tuttavia, la loro famiglia è molto ricca e Wigglytuff ha già molte cose carine. Arbok decide di darle un regalo sentimentale: una statua di rose. Il gruppo, compreso Mandorlo, decide di aiutarlo a costruirla. Costruiscono una frammento a forma di Wigglytuff, così Arbok non deve fare altro che metterci su le rose.

Arbok completa la statua di rose e la mostra a Wigglytuff, a cui piace, così Arbok si fa coraggio e le chiede se vuole essere sua amica. Wigglytuff accetta ed i due diventano amici. Wigglytuff gli chiede se può avere la pelle di Arbok quando farà la muta, così Arbok è super contento.

Personaggi importanti e Pokémon

Personaggi introdotti

Eventi importanti

Modifiche nella traduzione

  • Nonostante la controversia sull'aspetto di Jynx, non viene ricolorata nella versione inglese del manga, comparendo nel suo colore originale, il nero.