Omastar (EX Tempesta di Sabbia 19)


Omastar è una carta Pokémon Fase 2 di tipo Acqua. Venne rilasciata inizialmente come parte dell'espansione EX Tempesta di Sabbia.
Testo
Dati e-Reader
L'ID di questa carta è I-71-#. La striscia Dot Code contiene informazioni Pokédex, un frammento di glossario del GCC e una breve area riepilogo per Pokémon Rubino e Zaffiro.
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta è una delle 46 carte rilasciate per la prima volta nel settembre 2003 nell'espansione inglese EX Sandstorm prima del rilascio delle loro stampe giapponesi. La stampa giapponese è stata successivamente rilasciata il 24 ottobre nell'espansione Magma VS Aqua: Two Ambitions. Venne successivamente ristampata nell'espansione inglese EX Power Keepers con un nuovo artwork di Ken Sugimori, la quale venne successivamente rilasciata nel giapponese World Champions Pack.
Galleria
Curiosità
Origine
Idrocannone è una mossa nei videogiochi Pokémon, sebbene Omastar non possa impararla. Il nome giapponese di Idrocannone si scrive ハイドロキャノン anziché ハイドロカノン come nei videogiochi. I dati Pokédex e-Reader di questa carta provengono da Pokémon Oro.
- Carte Pokémon (GCC)
- Omastar (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Acqua (GCC)
- Carte con l'attacco Tira Giù (GCC)
- Carte con l'attacco Idrocannone (GCC)
- Carte con 30+ di attacco (GCC)
- Carte EX Tempesta di Sabbia
- Carte Magma VS Aqua: Two Ambitions
- Carte EX Power Keepers
- Carte World Champions Pack
- Illus. di Kouki Saitou
- Illus. di Ken Sugimori
- Carte olografiche (GCC)