Natalie

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Natalie

Natalie è un personaggio del giorno di Tutti frutti. È la sorella minore di Rita e Nicole.

Storia

Natalie, assieme alle due sorelle, conduce un negozio di fiori vicino al lago dei Lotad. Mentre Ash ed i suoi amici stanno giocando nei pressi del lago con i Lotad, Natalie gli dice di seguirla per essere rimproverati. Tuttavia, è la ragazza che viene rimproverata da Nicole per essere stata maleducata con i viaggiatori. Quando Natalie vede che Brock tratta con più gentilezza le sorelle maggiori, diventa leggermente gelosa, dimostrando di essersi presa una cotta per lui.

Successivamente, ovunque vada Brock, Natalie lo segue, portandogli tutto quello che vuole o desidera. L'infatuazione di Natalie per Brock la mette nei guai quando decide di cercare da sola una Baccacedro, pensando di aiutare il ragazzo a raggiungere il suo obiettivo di Maestro Allevatore. Dopo averla trovata, Natalie viene attaccata improvvisamente da un Beedrill: per fortuna, Brock arriva in suo soccorso e la salva.

Alla fine dell'episodio, Natalie dona a Brock la lista delle Bacche e dei loro effetti sui Pokémon, come gli aveva promesso poco prima.

Viene menzionata da Brock in Il giardino delle Bacche, mostrando di possedere ancora il libro che gli aveva donato.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Natalie nell'anime:

Amici

Lotad (diversi)
Fioraio Lotad.png
Debutto: Tutti frutti

Natalie e le sue sorelle possiedono diversi Lotad che usano nel loro negozio di fiori. Uno di loro viene donato a Brock. Compaiono per la prima volta quando Ash ed i suoi amici vengono spaventati da loro; tuttavia, quando i Pokémon scoprono che non hanno cattive intenzioni, creano un fantastico show con la loro Pistolacqua. Successivamente, vengono catturati dalla barca robot del Team Rocket ma, con l'aiuto di Pikachu e di un Lotad veramente potente, riescono a liberarsi e a spedire i cattivi in orbita.

L'unica mossa conosciuta dei Lotad è Pistolacqua. Tuttavia, quello di Brock conosce sia Pistolacqua che Foglielama.

Doppiatrici

Curiosità

  • Natalie, assieme a Wilhelmina, Temacu, Fortunata, Lizabeth, Holly, Autumn e Narissa, è una delle poche ragazze che si sono innamorate di Brock.
    • Sia lei che Autumn sono le più giovani di tre sorelle e si sono innamorate di Brock dopo averlo visto flirtare con loro.