Nicole

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Nicole

Nicole è un personaggio del giorno di Tutti frutti. Ha due sorelle, Natalie e Rita, con cui conduce un negozio di fiori situato vicino al lago dei Lotad.

Storia

Dopo aver rimproverato Natalie per non essere stata gentile con i viaggiatori, Nicole chiede ad Ash e ai suoi amici di rimanere per pranzo, offrendogli una fetta di torta di Baccarancia che aveva cucinato. Mentre stanno mangiando, Nicole, assieme alla sorella Rita, li invita a visitare il giardino del negozio per vedere tutti i tipi di Bacche che stanno coltivando. Mentre stanno girando, Ash si interessa alla Baccamodoro, ma viene bloccato immediatamente da Nicole, che lo avverte della sua piccantezza.

Nicole conosce molto bene le Bacche ed i loro effetti.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Nicole nell'anime:

Si è presa cura di

Lotad (diversi)  (Lotad)
Fioraio Lotad.png
Debutto: Tutti frutti
Doppiatore inglese: Kayzie Rogers

Natalie e le sue sorelle possiedono diversi Lotad che usano nel loro negozio di fiori. Uno di loro viene donato a Brock. Compaiono per la prima volta quando Ash ed i suoi amici vengono spaventati da loro; tuttavia, quando i Pokémon scoprono che non hanno cattive intenzioni, creano un fantastico show con la loro Pistolacqua. Successivamente, vengono catturati dalla barca robot del Team Rocket ma, con l'aiuto di Pikachu e di un Lotad veramente potente, riescono a liberarsi e a spedire i cattivi in orbita.

L'unica mossa conosciuta dei Lotad è Pistolacqua. Tuttavia, quello di Brock conosce sia Pistolacqua che Foglielama.

Doppiatrici