Miss Priscilla

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Miss Priscilla

Miss Priscilla è un personaggio del giorno di La torre.

Storia

Miss Priscilla è un'insegnante dell'Accademia Pokémon di Earl a Violapoli ed insegna ai giovani come allenare i Pokémon.

Ash ed i suoi amici incontrano per la prima volta Miss Priscilla dopo che ha fermato due dei suoi studenti dal contendersi l'affetto di Pikachu. Brock si innamora immediatamente di lei e si offre di fare vedere ai suoi alunni i Pokémon del gruppo e Miss Priscilla accetta, permettendo ai ragazzi di entrare nella scuola.

Diversamente da Ash e Misty, non sembra preoccuparsi delle piroette di Earl Dervish ed apprezza il suo entusiasmo. Miss Priscilla è appassionata al suo ruolo educativo ed è solita far fare ai bambini esperienze immersive. Per esempio, chiede ad Ash ed ai suoi amici di permettere agli studenti di giocare con i loro Pokémon, oltre che ad andare in escursione per approfondire le sue lezioni.

Ha un profondo rispetto della sua zona, dato che risponde a diverse domande sulla Torre Sprout. I suoi studenti amano la sua natura gentile e seguono le sue istruzioni, come quando la classe deve evacuare dalla torre piena di fumo. Rimprovera il Team Rocket per aver distrutto la Torre Sprout, dicendo quanto sia importante per i suoi studenti.

Doppiatrici

Curiosità

Nomi