Mandy (AG151)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se stai cercando l'Allenatore che ha affrontato Ash alla Lega dell'Altopiano Blu, vedi Mandi.

Mandy

Mandy è un personaggio del giorno di La Gara della Città d'Argento.

Storia

Mandy da giovane

Mandy è la moglie di Emilio, un uomo d'affari a cui piacciono le Gare.

Vera incontra per la prima volta Mandy e suo figlio, Nicholas, mentre stanno cercando Emilio nel backstage della Gara di Città d'Argento. Interrompe il suo Saggio di Recitazione per convincerlo a lasciar perdere il suo sogno ed a ritornare a casa, essendo preoccupata del fatto che il comportamento infantile di Emilio possa rovinare la reputazione della famiglia. Emilio spiega che gareggiare per lui è tutto ed il pubblico e gli altri partecipanti lo incoraggiano a continuare. Dopo aver sentito le parole del marito, Mandy gli permette di completare la Gara, anche se rimane di cattivo umore e lascia lo Stadio.

Nicholas la osserva tutta e poi dice a sua madre che Emilio è arrivato in finale. Ciò porta Mandy a ricordare come ha incontrato suo marito: partecipava ad uno dei suoi concerti rock quando era giovane e i due divennero intimi. Ciò la porta finalmente a supportare il sogno di Emilio. Anche se non vince la Gara di Città d'Argento, accetta lo stesso di preparargli la cena ed è felice di essersi ricordata la sua giovinezza.

Mandy fa un cameo in Le fila si assottigliano, dove la si vede guardare il Grand Festival di Kanto da casa assieme a suo marito e suo figlio.

Doppiatrici

68A09068A090