Kylan

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Kylan

Kylan è un personaggio del giorno di Un'evoluzione infuocata!.

Storia

Kylan compare per la prima volta nel Club di Lotta del Villaggio delle Astilbe mentre affronta Shamus in una Lotta in Doppio. Viene sconfitto e poi messo in un angolo dal suo avversario che gli ordina di consegnarli i suoi Pokémon. Ash ed i suoi amici intervengono e tengono impegnato Shamus abbastanza a lungo per far arrivare Don George, che evita la consegna. Spiega quindi al gruppo che è stato costretto a lottare contro Shamus perché aveva paura dei suoi Pokémon.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Kylan nell'anime:

Mienshao
Kylan Mienshao.png
Doppiatore inglese: Tom Wayland

Mienshao viene usato da Kylan nella Lotta in Doppio contro l'Emboar e l'Heatmor di Shamus, assieme a Watchog. Riesce ad attaccare Heatmor con Assorbipugno prima di essere sconfitto assieme a Watchog quando viene attaccato dal Martelpugno di Emboar e poi dal Pirolancio di Heatmor.

L'unica mossa conosciuta di Mienshao è Assorbipugno.

Watchog
Kylan Watchog.png
Doppiatore inglese: Tom Wayland

Watchog viene usato da Kylan nella Lotta in Doppio contro l'Emboar e l'Heatmor di Shamus, assieme a Mienshao. Riesce a colpire Emboar con Schianto prima di essere sconfitto assieme a Mienshao quando viene attaccato dal Martelpugno di Emboar e poi dal Pirolancio di Heatmor.

L'unica mossa conosciuta di Watchog è Schianto.

Doppiatori

Curiosità

  • Kylan è il primo personaggio introdotto nella serie Best Wishes! il cui nome è stato rivelato in un altro modo invece che nel doppiaggio.