Flaviano

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Flaviano

Flaviano è un personaggio del giorno di Lotte blasonate al castello!. È un Allenatore che lotta al Castello Lotta e detiene il titolo di Barone.

Storia

Quando Nicholas, anch'egli detentore del titolo di Barone, arriva al Castello Lotta, Guidobaldo lo annuncia nel salone dove si incontrano gli Allenatori. Visto che a questi è permesso affrontarsi solo tra coloro che hanno lo stesso rango, Flaviano accetta la sfida di Nicholas.

Per l'incontro, Flaviano sceglie Dusknoir, mentre Nicholas usa Fletchinder. Flaviano prende l'iniziativa, ordinando un Tuonopugno, che viene contrastato da Nitrocarica, ma il Pokémon di Flaviano riesce a colpire l'avversario. Tuttavia, Fletchinder si riprende velocemente e colpisce ancora con Nitrocarica, sconfiggendo Dusknoir e facendo perdere a Flaviano il match. Il ragazzo si congratula quindi con Nicholas con una stretta di mano.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Flaviano nell'anime:

Dusknoir
Flaviano Dusknoir.png
Doppiatore giapponese: Tsuguo Mogami
Doppiatore inglese: Bill Rogers

Dusknoir è l'unico Pokémon conosciuto di Flaviano e affronta il Fletchinder di Nicholas. Si scontra con l'avversario in una combinazione di Tuonopugno e Nitrocarica, ma Dusknoir riesce a colpirlo. Dopo essersi ripreso, Fletchinder ritenta una nuova Nitrocarica, colpendo e sconfiggendo Dusknoir.

L'unica mossa conosciuta di Dusknoir è Tuonopugno.

Doppiatori