Flaviano

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Flaviano

Flaviano è un personaggio del giorno di Lotte blasonate al castello!.

Storia

Flaviano è un Allenatore che lotta al Castello Lotta e detiene il titolo di Barone. Quando Nicholas, anch'egli detentore del titolo di Barone, arriva al Castello Lotta, Guidobaldo lo annuncia nel salone dove si incontrano gli Allenatori. Visto che a questi è permesso affrontarsi solo tra coloro che hanno lo stesso rango, Flaviano accetta la sfida di Nicholas.

Per l'incontro, Flaviano sceglie Dusknoir, mentre Nicholas usa Fletchinder. Flaviano prende l'iniziativa, ordinando un Tuonopugno, che viene contrastato da Nitrocarica, ma il Pokémon di Flaviano riesce a colpire l'avversario. Tuttavia, Fletchinder si riprende velocemente e colpisce ancora con Nitrocarica, sconfiggendo Dusknoir e facendo perdere a Flaviano il match. Il ragazzo si congratula quindi con Nicholas con una stretta di mano.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Flaviano nella serie animata:

Dusknoir
Flaviano Dusknoir.png
Doppiatore giapponese: Tsuguo Mogami
Doppiatore inglese: Marc Thompson

Dusknoir è l'unico Pokémon conosciuto di Flaviano e affronta il Fletchinder di Nicholas. Si scontra con l'avversario in una combinazione di Tuonopugno e Nitrocarica, ma Dusknoir riesce a colpirlo. Dopo essersi ripreso, Fletchinder ritenta una nuova Nitrocarica, colpendo e sconfiggendo Dusknoir.

L'unica mossa conosciuta di Dusknoir è Tuonopugno.

Riconoscimenti

Il Barone Flaviano

Castello Lotta

Flaviano ha raggiunto i seguenti livelli al Castello Lotta:


Doppiatori

704170704170