Falsi interpreti Pokémon

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I falsi interpreti Pokémon

I falsi interpreti Pokémon sono dei personaggi del giorno di L'uomo che sussurrava ai Pokémon. Hanno il ruolo di antagonisti dell'episodio.

Storia

Il leader dei falsi interpreti Pokémon

I falsi interpreti Pokémon compaiono per la prima volta mentre si nascondono, lanciando quindi dei missili verso Simon, Ash ed i suoi amici per accecarli con il fumo. La situazione creatasi permette ai falsi interpreti Pokémon di rapire Simon. Lo trascinano via per chiedergli di unirsi a loro, visto che ha la capacità di parlare con in Pokémon. Simon si rifiuta, ritenendo che loro compiano solo azioni malvagie, e quindi scappa. Dopo che Simon ha controllato il Pikachu di Ash per vedere se è tutto ok, i falsi interpreti Pokémon compaiono nuovamente, ora in un Centro Pokémon, con i loro Magnemite e Magneton. Il loro leader gli ordina di risucchiare l'elettricità del Centro Pokémon.

L'Infermiera Joy gli chiede di fermarsi, visto che i Pokémon malati al suo interno hanno bisogno di elettricità. Il leader del gruppo malvagio non se ne preoccupa, così Ash decide di attaccarli, ma Simon lo ferma, parlando con i Pokémon elettro chiedendogli di fermarsi perché i pazienti stanno soffrendo. Simon riesce nell'intento di fermare i Magnemite ed i Magneton, che si abbassano verso il terreno. Il capo dei falsi interpreti si adira e decide di scalciare uno dei Magnemite per insegnargli una lezione. Tuttavia, Pikachu fulmina i Magnemite ed i Magneton in tempo, risollevandoli in aria così che possano ribellarsi ai loro Allenatori. I falsi interpreti Pokémon vengono fulminati, prima di venir arrestati dall'Agente Jenny.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dei falsi interpreti nell'anime:

Posseduti precedentemente

Magnemite (×3)
Falsi interpreti Pokémon Magnemite.png
Doppiatore inglese: Eric Stuart (tutti)

I cattivi possiedono tre Magnemite. Dopo che Simon ha finito di raccontare ad Ash ed ai suoi amici la storia del suo passato, gli uomini ordinano ai Magnemite di risucchiare tutta l'elettricità del Centro Pokémon locale. Dopo che Simon ha parlato con i Magnemite, questi decidono di fermarsi, abbassandosi verso il terreno. Il leader dei falsi interpreti Pokémon sta per scalciarne un Magnemite quando Pikachu lo ricarica con la sua stessa elettricità. I Magnemite allora si ribellano ai loro Allenatori e li fulminano.

Non si conosce alcuna mossa di Magnemite.

Magneton (×2)
Falsi interpreti Pokémon Magneton.png
Doppiatore inglese: Eric Stuart (entrambi)

I cattivi possiedono anche due Magneton. Dopo che Simon ha finito di raccontare ad Ash ed ai suoi amici la storia del suo passato, gli uomini ordinano ai Magneton di risucchiare tutta l'elettricità del Centro Pokémon locale. Dopo che Simon ha parlato con i Magneton, questi decidono di fermarsi, abbassandosi verso il terreno. Pikachu quindi li ricarica con la sua stessa elettricità. I Magneton allora si ribellano ai loro Allenatori e li fulminano.

Non si conosce alcuna mossa dei Magneton.

Doppiatori