Emboar (Nero e Bianco 20)




Emboar è una carta Pokémon di tipo Fuoco di Fase 2. Fa parte dell'espansione Nero e Bianco.
Testo
Dati Pokédex (Nero e Bianco)
Dati Pokédex (Destini Futuri)
Informazioni sul rilascio
Questa carta ha debuttato nell'espansione Nero e Bianco con artwork di 5ban Graphics. È stata poi ristampata come carta Promo, con un nuovo artwork di 5ban Graphics, e pubblicata nel tin dedicato a Emboar. È stata ristampata nell'espansione Destini Futuri come carta segreta, con artwork di 5ban Graphics. Successivamente è stata ristampata nell'espansione Legendary Treasures, mai uscita in italiano, con un nuovo artwork di Kanako Eo.
Galleria
Curiosità
L'artwork della versione presente nel set Legendary Treasures di questa carta, ha un'illustrazione che è parte di una narrazione, un concetto unico di questa espansione. Seguendo la storia della carta di Pignite, si nota che il Tepig di famiglia si è completamente evoluto. Sulla sinistra, il figlio ha una propria famiglia, mentre il marito e la moglie, invecchiati, sono sulla destra insieme alla figlia.
Origine
Marchiafuoco è una mossa che Emboar può imparare nei videogiochi. I dati Pokédex provengono da Pokémon Nero. L'illustrazione sulla carta proveniente dall'espansione Destini Futuri raffigura la versione cromatica di Emboar.
- Carte Pokémon (GCC)
- Emboar (GCC)
- Carte Pokémon di tipo Fuoco (GCC)
- Carte con l'abilità Fandango Infernale (GCC)
- Carte Pokémon con abilità (GCC)
- Carte con l'attacco Marchiafuoco (GCC)
- Carte con 80 di attacco (GCC)
- Carte Nero e Bianco
- Carte Destini Futuri
- Carte Legendary Treasures
- Illus. di 5ban Graphics
- Illus. di Kanako Eo
- Carte olografiche (GCC)
- Carte segrete (GCC)