da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
スターターセットVMAX
Collective box art
Data del rilascio
27 marzo 2020
Moneta
/
Il Charizard VMAX Starter Set e il Grimmsnarl VMAX Starter Set sono una coppia di mazzi standard esclusivi giapponesi rilasciati per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il 27 marzo 2020.
Informazioni
Tre settimane dopo l'uscita giapponese di Rebellion Crash, vennere rilasciati due set base pre-costruiti da 60 carte incentrati su due Pokémon Gigamax: il Pokémon Fiamma Charizard e il Pokémon Granfisico Grimmsnarl. Ogni set iniziale presenta due Pokémon V e un Pokémon VMAX del Pokémon titolare e contiene una selezione fissa di carte. Le carte Allenatore provenienti dalla Sun & Moon Era mantengono il loro layout originale. Ogni set include anche un foglio contenente 36 segnalini danno e 2 segnalini di stato, una guida per il giocatore, una moneta e un tappetino di gioco.
Un VMAX Battle Triple Starter Set è stato successivamente rilasciato il 4 dicembre 2020, che include copie dei Venusaur & Blastoise VMAX Starter Sets (disponibili separatamente lo stesso giorno) e una nuova versione del Charizard VMAX Starter Set. Questa seconda versione include una selezione di carte leggermente diversa, sostituendo Cynthia con Marnie a causa della sua rotazione imminente, e include una nuova stampa di Professor's Research con il Professor Juniper. Queste carte hanno anche un simbolo di collezione diverso.
Elenco dei mazzi