Beatrice

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Beatrice

Beatrice è un personaggio del giorno che compare in Un bivio all'orizzonte... Le strade si separano?. È l'amica d'infanzia di Salvo.

Fa controllare a Salvo il suo Bidoof dopo che è stato intrappolato in una gabbia da un cacciatore di Pokémon. Si è ripromessa di inseguire da sola il bracconiere, dato che ci vorrebbe troppo tempo perché un'Agente Jenny arrivi al loro villaggio. Tuttavia, Salvo la scoraggia a farlo, dicendole che sarebbe troppo pericoloso.

Incontra poi Salvo fuori dalla sua clinica. Il ragazzo corre fuori, pensando che lei sia andata alla ricerca del bracconiere. Tuttavia, non è questo il caso. Dopo che Jessie ha realizzato quanto Salvo tenga a Beatrice, decide di continuare con il Team Rocket anche se aveva pensato di dichiarargli il suo amore per lui.

Pokémon

Bidoof di Beatrice
Bidoof
Bidoof è l'unico Pokémon conosciuto di Beatrice.

Bidoof è stato intrappolato in una gabbia di ferro predisposta da un cacciatore di Pokémon. È riuscito a scappare rompendo le sbarre della gabbia con i suoi denti. Per questo motivo, Beatrice lo fa controllare a Salvo, per vedere se è tutto a posto. Salvo le dice che i denti sono a posto, ma che ha le gengive un po' arrossate.

Non si conosce alcuna mossa di Bidoof.

Debutto Un bivio all'orizzonte... Le strade si separano?
Doppiatori
Giapponese
Inglese Michele Knotz

Doppiatrici