Allenatore (PM057)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
L'Allenatore di Psyduck

Questo Allenatore è un personaggio del giorno di Ricordi di una gentilezza che scalda il cuore!.

Storia

In passato, l'Allenatore ed il suo Psyduck incontrarono Chrysa, che si innamorò di questo Pokémon in un istante, in una giornata nevosa. I due iniziarono a realizzare un pupazzo di neve prima che Psyduck lanciasse una palla di neve a Chrysa, cosa che portò ad una sfida. Dopo essersi scattati una foto, lui e Psyduck se ne andarono.

Durante gli eventi di Ricordi di una gentilezza che scalda il cuore!, Chrysa racconta a Cloe la loro storia dopo che la ragazza ha visto la foto a casa sua mentre passa la notte da lei. Nello stesso momento, l'Allenatore incontra Ash and Goh.

Il giorno dopo, Cloe scopre dai due amici chi hanno incontrato e vanno a cercarlo, credendo che Chrysa sia innamorata di lui. Quando la raggiungono con l'Allenatore e con Psyduck al Laboratorio Cerasa, i tre si riuniscono, ma scoprono che in realtà è innamorata di Psyduck.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti dell'Allenatore nella serie animata:

Psyduck

Psyduck è l'unico Pokémon conosciuto dell'Allenatore. In passato, diede a Chrysa la sua sciarpa mentre si trovavano sotto alla neve. Dopo aver costruito un pupazzo con il suo Allenatore, Psyduck inizia una lotta a palle di neve con lui e Chrysa prima di posare per una foto.

In Ricordi di una gentilezza che scalda il cuore!, Psyduck incontra Ash e Goh ad Aranciopoli mentre stanno mangiando un ramen in un ristorante. Il giorno dopo, Cloe porta Psyduck ed il suo Allenatore al Laboratorio Cerasa, dove si riuniscono a Chrysa, che mostra tutto il suo affetto per Psyduck, essendosi innamorata di lui e non del suo Allenatore come pensava Cloe.

L'unica mossa conosciuta di Psyduck è Confusione.

Doppiatori