25° Anniversario Pokémon

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Dialga luminoso.gif
Questo articolo riguarda un evento futuro. I contenuti potrebbero cambiare man mano che l'evento si avvicina e le informazioni al riguardo diventano disponibili. Inserite solo informazioni verificate provenienti da fonti affidabili, e indicatele quando modificate l'articolo.
Il logo del 25° anniversario Pokémon
La key art del 25° anniversario

L'interno anno 2021 sarà celebrato come il 25° Anniversario Pokémon, dato che il 27 febbraio 2021 segna il venticinquesimo anniversario dell'uscita originale giapponese di Pokémon Rosso e Verde e quindi il venticinquesimo anniversario dell'intero franchise Pokémon.

Il logo del 25° anniversario è stato rivelato durante la parata per il giorno del ringraziamento di Macy il 26 novembre 2020.

Il 13 gennaio 2021 è stato pubblicato un trailer[1] su YouTube in cui è stata annunciata una collaborazione con l'artista Katy Perry e Universal Music Group per il progetto Musica P25. Qualche ora più tardi, è stata annunciata la collaborazione anche con Build-A-Bear Workshop, Levi's e McDonald's, nonché coi licenziatari Jazwares, Mattel, Funko, Power A e The Wand Company per la produzione di gadget a tema.[2]

Collegamenti esterni

Riferimenti

Vedi anche

Johto World logo.png
Johto World ha scritto su questo argomento: 25esimo anniversario di Pokémon: annunciate le celebrazioni