Cacciatore di Pokémon (PM146)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il cacciatore di Pokémon

Il cacciatore di Pokémon è un personaggio del giorno di Ash e Latios!. È l'ultimo personaggio del giorno di Esplorazioni Pokémon.

Storia

Il cacciatore di Pokémon è riuscito a catturare un Latios, ma questi è poi fuggito. Cavalca il suo Hydreigon mentre lo insegue, notando Ash, i suoi amici e Latias, che stanno cercando Latios. Dopo che Ash ha curato quest'ultimo, il cacciatore li affronta per cercare di catturare il Pokémon leggendario trasformandolo in statua con il suo dispositivo, ma Latias subisce il colpo al suo posto. Riesce quindi a scappare dalla grotta in cui si trovano con Latias, ma viene inseguito dallo Swellow di Ash.

Quando Ash e i suoi amici lo raggiungono dopo aver convinto Latios che sono dalla sua parte, viene attaccato da Swellow, ma lo trasforma in statua. Brock prova a fermarlo con il suo Steelix, ma anche quest'ultimo viene tramutato. Alla fine, viene sconfitto da Ash e Latios, che distruggono il suo dispositivo e sconfiggono Hydreigon. Il cacciatore viene quindi arrestato dopo l'arrivo dell'Agente Jenny.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti del cacciatore di Pokémon nella serie animata:

Hydreigon
Cacciatore di Pokémon Hydreigon.png
Debutto: Ash e Latios!

Hydreigon è l'unico Pokémon conosciuto del cacciatore. Lo si vede per la prima volta mentre trasporta in volo il suo Allenatore. Attacca quindi Latios per indebolirlo, prima di volare via dopo che il cacciatore ha preso Latias. Dopo essere stato colpito da Abbattimento, Hydreigon viene sconfitto dalla Forzasfera di Latios.

Le mosse conosciute di Hydreigon sono Dragopulsar, Sgranocchio e Squamacolpo.

Doppiatori

50413F5060E1