Venusaur (Esploratori delle Tenebre 3)
(Reindirizzamento da Venusaur (Dark Rush 3))

Illus. Masakazu Fukuda
Stadio evolutivo
Si evolve da Ivysaur
Nome della carta
Tipo
Punti Salute
140
Debolezza
Resistenza
Costo di ritirata




Espansione
Rarità
Numero della carta
3/108
Espansione giapponese
Rarità giapponese
Numero della carta giapponese
003/069
Espansione
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda Venusaur.
Venusaur è una carta Pokémon Fase 2 di tipo Erba. Fa parte dell'espansione Esploratori delle Tenebre.
Testo
Una sola volta durante il tuo turno, prima di attaccare, puoi cercare nel tuo mazzo un Pokémon, mostrarlo e aggiungerlo alle carte che hai in mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.
Il Pokémon difensore viene avvelenato.
Dati Pokédex
Dati Pokédex
Dopo la pioggia, il fiore sul suo dorso emana un profumo più intenso e attira gli altri Pokémon.
あめの ふった よくじつは せなかの はなの かおりが つよまる。かおりに さそわれ ポケモンが あつまる。
Informazioni sul rilascio
Questa carta venne inclusa nell'espansione Esploratori delle Tenebre e venne rilasciata inizialmente nell'espansione giapponese Dark Rush. Una stampa Cosmos Holofoil della carta inglese venne inclusa nei XY Two Pack Blisters di febbraio 2014, nella XY Knock Out Collection dell'ottobre 2014 e nei XY Kanto Two Pack Blisters di maggio 2015.
Curiosità
Origine
Velenpolvere è una mossa nei giochi Pokémon che Venusaur può imparare. I dati Pokédex di questa carta provengono da Pokémon Nero e Bianco.