Tre teppisti

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
I tre teppisti. Da sinistra a destra: l'Allenatore di Hitmonchan, l'Allenatore di Spearow e l'Allenatore di Beedrill.

I tre teppisti sono i personaggi del giorno di Un cucciolo ferito.

Storia

Ash e Misty scoprono che tre teppisti stanno maltrattando un cucciolo di Lapras. Sembra che lo vogliano usare per viaggiare attraverso l'Arcipelago Orange per poter sfidare la Squadra Orange. Lo colpiscono ripetutamente con dei bastoni per farlo muovere fino a quando non vengono fermati da Ash e Misty, che li sfidano in una lotta. Quando stanno per cominciare, vengono fermati dall'allora sconosciuto Tracey, che esamina i loro Pokémon. Afferma che tutti i loro Pokémon sono "tristemente sottosviluppati". Mentre Tracey sta per assaggiare il Tuonoshock di Pikachu, i tre teppisti attaccano: Pikachu lancia la sua mossa, che fulmina loro, i loro Pokémon e lo stesso Tracey. I tre ragazzi, quindi, scappano via.

A causa di ciò che gli hanno fatto questi tre Allenatori, Lapras non di fida più degli uomini. Alla fine dell'episodio, cambia idea quando vede cosa è disposto a fare Ash per lui.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti dei tre teppisti nell'anime:

Hitmonchan 
Punk Hitmonchan.png
Doppiatore inglese: Michael Haigney

L'Hitmonchan di uno dei teppisti compare per la prima volta quando i tre ragazzi maltrattano un Lapras ferito e lui, assieme a Spearow e a Beedrill, lotta contro Ash ed il suo Pikachu. Ma, prima che l'incontro abbia inizio, un ragazzo si mette a ritrarli. I Pokémon si irritano ed attaccano, ma Pikachu li fa scappare.

Non si conosce alcuna mossa di Hitmonchan.

Spearow

Lo Spearow di uno dei teppisti compare per la prima volta quando i tre ragazzi maltrattano un Lapras ferito e lui, assieme ad Hitmonchan e a Beedrill, lotta contro Ash ed il suo Pikachu. Ma, prima che l'incontro abbia inizio, un ragazzo si mette a ritrarli. I Pokémon si irritano ed attaccano, ma Pikachu li fa scappare.

Non si conosce alcuna mossa di Spearow.

Beedrill
Punk Beedrill.png
Doppiatore giapponese: Shin'ichirō Miki
Doppiatore inglese: Shin'ichirō Miki

Il Beedrill di uno dei teppisti compare per la prima volta quando i tre ragazzi maltrattano un Lapras ferito e lui, assieme a Spearow e ad Hitmonchan, lotta contro Ash ed il suo Pikachu. Ma, prima che l'incontro abbia inizio, un ragazzo si mette a ritrarli. I Pokémon si irritano ed attaccano, ma Pikachu li fa scappare..

Non si conosce alcuna mossa di Beedrill.

Nel manga

In The Electric Tale of Pikachu

I tre teppisti in The Electric Tale of Pikachu

I tre teppisti compaiono in The Orange Islands come un gruppo di Allenatori che Ash incontra per primi alle Isole Orange. Ricompaiono in un flashback in The Orange Crew Supreme Gym Leader.

Diversamente dall'anime, il trio non maltratta un Lapras, visto che la cosa viene fatta da un gruppo di Krabby.

Pokémon

Hitmonchan, Beedrill e Spearow

I tre teppisti possiedono un Hitmonchan, un Beedrill ed uno Spearow. Vengono mandati tutti a lottare contro Ash ed il suo Pikachu, che riesce a sconfiggerli da solo.

Non si conosce alcuna loro mossa.

Doppiatori