Differenze tra le versioni di "Hareta"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:00, 24 ago 2021
m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
m
Hareta compare per la prima volta quando [[Mitsumi]], l'assistente del [[Professor Rowan]] viene incaricata di cercarlo. I due ragazzi si incontrano, tuttavia Mitsumi fa infuriare per sbaglio un [[Onix]] selvatico che stava dormendo lì vicino. Hareta è quindi costretto ad usare una [[Poké Ball]] contenuta nella borsa del Professor Rowan, la quale contiene un [[Empoleon di Hareta|Piplup]]. Insieme, Hareta e Piplup riescono a calmare Onix.
 
Subito dopo, arriva anche il Professor Rowan, il quale conduce Hareta e MistumiMitsumi al suo laboratorio. Qui, l'uomo chiede al ragazzo se vuole incontrare [[Dialga]], un Pokémon che è considerato un dio. Hareta risponde di sì e il giorno successivo parte per il suo viaggio con addosso dei nuovi vestiti. Mentre il ragazzo cerca di stabilire un legame di amicizia con Piplup, l'Onix del giorno precedente ricompare e lo attacca. Hareta però capisce che c'è qualcosa che non va nel Pokémon selvatico.
 
Dopo aver difeso il suo Piplup, Hareta cerca di far tornare Onix in sé. Piplup lo aiuta usando [[Bollaraggio]] potenziato da [[Acquaiuto]]. L'attacco ha successo, Onix viene sconfitto e il Professor Rowan dona un [[Pokédex]] ad Hareta. Il ragazzo poi parte per il suo viaggio insieme a Mitsumi.
50 923

contributi

Menu di navigazione