Differenze tra le versioni di "LGA002"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
18 byte rimossi ,  17:27, 11 ago 2018
m
Sostituzione testo - "Giovanni" con "{{LGA|Giovanni}}"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Giovanni}}" con "{{LGA|Giovanni}}")
m (Sostituzione testo - "Giovanni" con "{{LGA|Giovanni}}")
Poliwhirl spaventa Bulbasaur, e in quel momento arriva il Professor Oak. Questi scambia Rosso per un ladro che cerca di rubare i Pokémon del laboratorio. Oak si precipita verso di lui, accusandolo e il ragazzo, sorpreso, salta all'indietro, andando a sbattere contro un dispositivo che apre le molte Poké Ball contenenti i Pokémon del laboratorio, che iniziano a scappare via. Il Professore Oak è furioso con Rosso, e proprio mentre Rosso si scusa per il disastro non voluto, un [[Pidgey]], volando sopra il professore, fa i suoi bisogni sulla sua testa. Il Professore, molto alterato, ordina a Rosso di riacchiappare tutti i Pokémon e rimetterli nelle loro Poké Ball. Rosso riesce a recuperarne gran parte, tuttavia, il professore fa notare che alcuni sono fuggiti dalla finestra. Rosso si lancia all'inseguimento, ma Oak lo ferma accusandolo di nuovo di essere un ladro. Rosso nega, scusandosi di essere entrato senza invito. Oak dice che è tardi e il sole sta tramontando, ma Rosso non si arrende e si precipita fuori. Il professore lo segue su una bicicletta dicendogli che non troverà mai i fuggitivi senza il suo aiuto, dopodiché lo minaccia di portarlo alle autorità una volta trovati i Pokémon.
 
Il duo raggiunge [[Smeraldopoli]] dove trovano un altro dei Pokémon del laboratorio, un [[Meowth]], che Rosso riesce a far tornare alla sua Poké Ball. L'ultimo Pokémon mancante è Bulbasaur, che trovano poco dopo. Spaventato, il Pokémon corre nella [[Palestra di Smeraldopoli]], chiusa, inseguito da Rosso e Oak. All'interno della palestra, scuro e ricoperto di polvere e ragnatele, Rosso ed si imbatte in un busto di [[Giovanni (Adventures){{LGA|Giovanni]]}}, mentre il Professore Oak ritrova Bulbasaur.
 
Il Professor Oak cerca di convincere Bulbasaur a seguirlo, ma Bulbasaur lo attacca usando [[Azione]]. Oak sussulta dal dolore, ricordando al Bulbasaur che lui è il suo padrone e che dovrebbe ascoltarlo. Rosso si avvicina al Pokémon e tenta di tranquillizzarlo, dicendogli che è normale che sia nervoso: è infatti la prima volta che il Pokémon si trova nel mondo esterno, essendo sempre stato stato tenuto separato dagli altri Pokémon in laboratorio. Oak sembra essere sorpreso.
50 789

contributi

Menu di navigazione