Differenze tra le versioni di "Dratini"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
558 byte aggiunti ,  13:34, 12 lug 2013
nessun oggetto della modifica
==Biologia==
===Fisionomia===
Dratini è un Pokémon serpentino blu sbiadito che vive in laghi e fiumi, hanno due pinne bianche ai lati della testa e un muso bianco, hanno due grossi occhi porpora e una macchia bianca sulla fronte, Dratini cresce molto in fretta e per questo lascia la sue vecchia pelle e ha un corpo più tarchiato delle sue evoluzioni.
Dratini è un piccolo serpentello con la schiena e la faccia azzurra. La pancia, il muso e le alette che ha sulle tempie sono di colore bianco. Sempre di colore bianco ha, inoltre, un piccolo cerchio in fronte, gli occhi sono invece grandi e di colore nero-violaceo.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
Può cambiare continuamente la sua pelle. Inoltre essendo un tipo Drago può imparare mosse abbastanza potenti come [[Ira di Drago]] o [[Tonrato]], ma anche mosse di tipo [[Acqua]], [[Elettro]], [[Ghiaccio]] e [[Fuoco]] come [[Surf]], [[Tuono]], [[Geloraggio]] e [[Lanciafiamme]].
Può cambiare continuamente la sua pelle.
 
===Comportamento===
È molto timido e tranquillo e non si fà vedere quasi mai dagli umani, per questo motivo tra gli abitanti di Kanto vi è la convinzione che sia una leggenda e che in realtà non esista.
È docile, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato.
 
===Habitat===
I Dratini sono Pokémon estremamente rari e alcuni credono che sia solo una leggenda, ma essi vivono nella [[Zona Safari]] di Kanto, la [[Tana di Drago]], il [[Monte Corona]] e la [[Torre Dragospira]].
Abita in fondo al mare in esigue colonie.
 
===Dieta===
2 257

contributi

Menu di navigazione