Differenze tra le versioni di "Mary"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 marzo
m
In ''[[PASS18|Chomp!! It's Dracovish]]'', Mary compare allo [[Stadio di Piquedilly]] per spiegare lassenza di Casey durante l'incidente del Pokémon [[Dynamax]] al [[Tunnel Percorso 9]] per far sollevare ogni dubbio sull'Allenatrice. Menziona anche, a causa dell'assenza di [[Onion]], era stata costretta a lottare invece contro [[Fabia]] per ottenere la quarta Medaglia. Più tardi, dopo aver ottenuto la sua sesta Medaglia, Mary si incontra con Hop davanti allo [[Stadio di Circhester]]. Chiede a Hop di andare con lei a [[Spikeville]], affermando che sarebbe troppo pericoloso per lei e {{Henry}} entrare in città da soli.
 
In ''[[PASS24|Unbelievable!! The Shocking Truth]]'', dopo essere arrivati a Spikeville, Mary e Hop trovano [[Ginepro]] in lotta contro [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]]. Mary impedisce al fratello di dare il colpo di grazia, permettendo ai due di fuggire. Dopo essersi riuniti col gruppo di Henry, Ginepro viene informato da [[Dandel]] e [[Sonia]] che [[Rose]], Brandobaldo e Scudobaldo sono a lavoro su qualcosa di sconosciuto. Intenti a capire se Rose intende arrecare danno alla regione di Galar, i Capipalestra si riuniscono alla [[Rose Tower]], ma vengono fermati da [[Olive]]. Mentre la donna li tiene occupati, Mary, Henry, Casey, [[Beet]] e Hop salgono sull'ascensore per andare da Rose, ma apprendono che il presidente non si trova nell'edificio. Apparendo su uno schermo, Rose annuncia la sua intenzione di riportare la [[Notte Oscura]] su Galar per il bene del futuro della regione. Fasci di luce dei punti energetici iniziano a comparire ovunque, causando la dynamaxizzazione sregolata dei Pokémon. Mentre alcuni tornano nelle loro città per aiutare ad affrontare i Pokémon scatenati, Mary viaggia con gli altri verso la [[Centrale Energetica]] di [[Knuckleburgh]], dove vengono raggiunti dal gruppo di Dandel. Una volta dentro l'edificio, trovano Rose estasiato dalla riuscita del suo piano.
[[File:Mary Ginepro Adventures.png|thumb|200px|Mary e Ginepro]]
In ''[[PASS27]]'', Rose spiega che non ha intenzione di danneggiare Galar e manda Brandobaldo e Scudobaldo a sconfiggere [[Eternatus]] per impedire che la Notte Oscura vada fuori controllo. Nonostante la loro presunta discendenza dagli eroi che un tempo fermarono l'evento, Brandobaldo e Scudobaldo vengono sconfitti, costringendo Rose a prendere il loro posto. Olive spiga che le azioni di Rose puntano al giovamento di Galar e chiede che tutti diano una mano a fermare il Pokémon. Il gruppo concorda e si fa strada verso la cima, dove scopre che Rose è già stato sconfitto. Mary, [[Laburno]], Dandel, Ginepro, Hop, [[Azzurra]] e [[Melania]] riescono ad abbattere Eternatus, ma il Pokémon ben presto si rialza e si trasforma nella sua forma [[Eternatus/Forme|Dynamax Infinito]]. Eternatus ha velocemente la meglio su Mary e gli altri, quando appaiono [[Zacian]] e [[Zamazenta]] per aiutarli nella lotta. Mentre tentano di usare la [[Spada rovinata|Spada]] e lo [[Scudo rovinato|Scudo rovinati]], gli artefatti vengono scaraventati via da Eternatus insieme a Henry.
In ''[[PASS36]]'', Mary, Beet e Hop arrivano alla [[Collina Dynalbero]], dove trovano [[Articuno]], [[Zapdos]] e [[Moltres]] nella [[Forma di Galar|forma Galar]]. Rilevando tracce degli artefatti rovinati nell'area, Mary e gli altri si dividono per cercare di capire quale degli [[uccelli leggendari]] è a conoscenza del luogo in cui si trovano gli oggetti. Mary affronta Zapdos, mentre Hop e Beet affrontano rispettivamente Moltres e Articuno. Zapdos però prende con sé la ragazza e scappa via con lei, che viene salvata solo una volta tornata a Galar, sul {{rt|6|Galar}}, da [[Fossilia Di Strattis]]. Su richiesta di Fossilia, Mary raccoglie per lei alcuni [[fossili]] da combinare e riportare in vita. Tuttavia, Mary rifiuta la sua richiesta di rimanere con lei nel caso torni la Notte Oscura, per poi recarsi nuovamente a Knuckleburgh.
 
In ''[[PASS43]]'', diversi mesi dopo la fine della NottNotte Oscura, Mary affronta Hop nelle semifinali della Coppa Campione per guadagnarsi il diritto di lottare contro Dandel. Il vincitore della lotta non viene rivelato.
 
====Pokémon====
50 594

contributi

Menu di navigazione