Differenze tra le versioni di "Mary"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In ''[[PASS32]]'', sul treno verso la Landa Corona, Mary, Beet e Hop incontrano [[Nia]], una ragazza che stava cercando di fuggire dal suo invadente padre, [[Peony]]. Mary sfida Peony ad una lotta affermando che, nel caso lo sconfigga, l'uomo dovrà lasciare in pace la figlia. Nella lotta, il [[Morgrem]] di Mary si evolve in [[Grimmsnarl]] e sconfigge il [[Copperajah]] di Peony. Dopo che Nia se ne va, Mary e gli altri si mettono d'accordo per prendere il suo posto come parte della squadra di esplorazione di Peony. I quattro si recano a [[Freezedale]], dove si trova la casa base.
 
In ''[[PASS36]]'', Mary, Beet e Hop arrivano alla [[Collina Dynalbero]], dove trovano [[Articuno]], [[Zapdos]] e [[Moltres]] nella [[Forma di Galar|forma Galar]]. Rilevando tracce degli artefatti rovinati nell'area, Mary e gli altri si dividono per cercare di capire quale degli [[uccelli leggendari]] è a conoscenza del luogo in cui si trovano gli oggetti. Mary affronta Zapdos, mentre Hop e Beet affrontano rispettivamente Moltres e Articuno. Zapdos però prende con sé la ragazza e scappa via con lei, che viene salvata solo una volta tornata a Galar, sul {{rt|6|Galar}}, da [[Fossilia Di Strattis]]. Su richiesta di Fossilia, Mary raccoglie per lei alcuni [[fossili]] da combinare e riportare in vita. Tuttavia, Mary rifiuta la sua richiesta di rimanere con lei nel caso torni la Notte Oscura, per poi recarsi nuovamente a Knuckleburgh.
 
In ''[[PASS43]]'', diversi mesi dopo la fine della Nott Oscura, Mary affronta Hop nelle semifinali della Coppa Campione per guadagnarsi il diritto di lottare contro Dandel. Il vincitore della lotta non viene rivelato.
26 577

contributi

Menu di navigazione