da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.

Collective box art
I Collection Packs sono una serie esclusiva giapponese di tre set da 12 carte (vedi Mezzi Mazzi) per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che sono stati progettati per dare ai giocatori l'opportunità di utilizzare precedenti carte promozionali rare.
Informazioni
Ciascuno dei pacchetti contiene dodici carte, sei delle quali sono Holofoil ed ognuna è incentrata su una specifica carta Pokémon LV.X. Tutte le carte ad eccezione del Pokémon LV.X sono state precedentemente rilasciate come carte promozionali in Giappone, la maggior parte delle quali fa parte della collezione delle carte promozionali DP-P. Includono anche le carte del Pokémon Fan Club che sono state assegnate nel corso della stagione 2007-2008. Ogni confezione contiene anche la rara carta Allenatore Time-Space Distortion.
Curiosità
- Le carte Pokémon LV.X in precedenza avevano un artwork esclusivo in inglese; Mewtwo e Regigigas sono stati pubblicati nei 2008 Holiday Collector's Tins e Shaymin nei 2009 Spring Collector's Tins (distribuiti un mese prima).
- Diverse carte di ogni pacchetto che erano Holofoil per la loro versione promozionale originale non sono Holofoil nei Collection Packs, per differenziare ulteriormente le due versioni. Allo stesso modo, alcune carte promozionali che in precedenza non erano Holofoil, lo sono nei Collection Packs.
Elenco dei set